05 Juil.
Riduttori

Cambio automatico AUDI A6 | Standard e usato

AUDI A6 cambio automatico

L’Audi A6 è uno dei più comodi e piacevoli da guidare. È apprezzato per la sua leggerezza e la sua spaziosità, che ti fa venire voglia di pedalare su di esso il più spesso possibile. Tuttavia, nessuna parte dell'auto dura per sempre. Il cambio automatico dell'Audi A6 è uno dei componenti più sollecitati, il che provoca un'usura progressiva. Garantite le prestazioni della vostra auto risolvendo qualsiasi problema al cambio dell'Audi A6 non appena lo notate.

Servizio impeccabile

Boite de vitesses cassée ? Nous vous aidons à trouver et commander votre modèle

 

Le versioni di trasmissione automatica della AUDI A6

Prima di tutto,ricordiamo che la A6 è disponibile nelle versioniberlina, A6 Avant (station wagon) e A6 Allroad Quattro (station wagon rialzata). Se la vostra auto è dotata di un cambio automatico Audi A6, è un Multitronic, Tiptronic o S-Tronic. Ma allora, quali sono le differenze?

Il cambio automatico Multitronic Audi A6 può simulare fino a 8 marce diverse. Il DRP (Dynamic Cruise Control Program) regola lo stile di guida in modo che la A6 consumi meno carburante possibile. Anche il funzionamento del cambio Multitronic dell'Audi A6 colpisce per la sua ingegnosità. Anche se è robotizzato, il cambio può essere manipolato manualmente, come si vuole.

 

audi a6

 

Il Tiptronic Audi A6 può anche essere equipaggiato con fino a 8 marce a seconda della versione della vostra A6. Le perdite di spinta sono notevolmente ridotte, assicurando un'estrema fluidità ad ogni cambio di marcia. Inoltre, sei libero di intervenire in qualsiasi momento per ottimizzare la tua esperienza di guida.

Se il cambio automatico della vostra Audi A6 è un S-Tronic, la vostra Audi deve essere dotata di due frizioni. Questo tipo di cambio automatico Audi A6 2.5 TDI mette 7 marce a vostra disposizione. Si tratta di una versione robotizzata che permette di cambiare marcia in pochi centesimi di secondo. È quindi possibile passare da una marcia all'altra senza sperimentare alcun cambiamento nel comportamento della vostra Audi A6.

 

Perché sostituire la scatola dell'AUDI A6?

Procedete con i controlli non appena notate un problema con il cambio automatico dell'Audi A6. Un problema di cambio Tiptronic Audi A6 può manifestarsi con una mancanza di flessibilità che complica la gestione della vostra Audi A6 3.0 TDI con cambio automatico. È anche possibile che il problema del cambio automatico dell'Audi A6 sia notato da suoni insoliti che si sentono solo ogni volta che si usa il cambio Multitronic dell'Audi A6. In questi casi, la sostituzione è generalmente la migliore alternativa a una semplice riparazione del cambio automatico Audi A6.

 

Come posso comprare una AUDI A6 Quattro con cambio automatico?

Qualsiasi riparazione di un cambio automatico Audi A6 deve essere fatta da un professionista, che si tratti di un cambio d'olio per una Audi A6 2.5 TDI o dell'installazione di un cambio usato Audi A6. EDEN BOITES ti aiuta a trovare il modello che fa per te: cambio Audi A6 2.5 TDI, cambio automatico Audi A6 Quattro, cambio automatico Audi A6 Multitronic... Ci assicuriamo di proporre la migliore offerta per il prezzo del tuo cambio automatico Audi A6. Anche se i nostri prezzi del cambio automatico Audi A6 3.0 TDI sono estremamente competitivi, vi assicuriamo che ogni cambio automatico Audi A6 usato o di serie è di altissima qualità. Vi offriamo un preventivo personalizzato per il cambio della vostra Audi A6 Quattro e consegnare il vostro pezzo ovunque in Europa.

 

 

Approfittate della competenza diEDEN BOITES per farvi avere un cambio adatto alla vostra Audi A6. Consegniamo a casa tua o direttamente all'artigiano che si prenderà cura della tua Audi A6 sostituzione del cambio automatico / cambio olio.

 

quotazione del cambio banner

Se vi è piaciuto questo articolo, condividetelo con i vostri amici e familiari su...

Servizio impeccabile

Boite de vitesses cassée ? Nous vous aidons à trouver et commander votre modèle

À découvrir

Cambio Audi A6

Il nostro blog

Scopri gli altri articoli...