Il mio ordine

Come posso identificare il mio cambio?

Il più delle volte, il riferimento del vostro cambio è direttamente su di esso, inciso o scritto su un'etichetta.

Ma poiché è spesso difficile accedervi senza smontare tutta la scatola, i nostri team vi aiuteranno a identificare formalmente il riferimento preciso di cui avete bisogno grazie alla vostra registrazione o all'immatricolazione dell'auto.

La cosa più semplice da fare è compilare un richiesta di preventivo online sul nostro sito web.

È facile, è gratis, e sarai sicuro di ricevere rapidamente la nostra migliore proposta per posta!

Come posso fare un ordine?

Se hai ricevuto il nostro citare da e-Mailo che avete identificato voi stessi il modello di cui avete bisogno sul nostro webshopSe vuoi acquistare un nuovo cambio, semplicemente aggiungilo al tuo carrello e segui i passi uno per uno fino a completare l'acquisto.

Se state cercando un cambio di seconda mano, il ricondizionamento del vostro cambio, o l'acquisto di un modello non presente sul nostro negozio online, non dovete far altro che chiederci, via e-Mail o per telefono, il vostro modulo d'ordine che potrete immediatamente compilare e firmare online.

Una volta ordinato, riceverai via e-Mail la conferma del tuo acquisto.

Non resta che augurarvi una buona ricezione del vostro cambio!

Quanto tempo richiede la mia consegna?

Il tempo medio di consegna è da 3 a 7 giorni lavorativi dopo il ricevimento del pagamento, quando la scatola è in magazzino pronta a partire al momento dell'acquisto.

A volte il tuo cambio potrebbe aver bisogno di essere fatto su ordinazione, nel qual caso ci vorranno dai 3 ai 5 giorni in più in media.

Come sapete, noi, come voi, dipendiamo ancora dalle società di trasporto, ma ci teniamo che riceviate il vostro cambio il più presto possibile, è nel nostro interesse comune!

Inoltre, seguiamo ogni spedizione molto da vicino perché sappiamo quanto sia urgente per voi tornare sulla strada!

Cosa succede dopo il mio ordine?

Non appena il tuo ordine viene ricevuto e pagato, iniziamo immediatamente a prepararlo.

Con la massima cura, il cambio sarà controllato e poi messo in condizione di spedizione (svuotato e fissato in modo sicuro su un pallet) in modo che il trasportatore possa ritirarlo e spedirlo all'indirizzo che ci avete dato.

Il trasportatore infine vi contatterà per darvi contro firma il cambio, si prenderà il tempo in presenza dell'autista per controllare che il vostro ordine è conforme e in perfette condizioni, altrimenti naturalmente si notifica sul foglio di consegna e contattarci il più presto possibile.

Non dimenticare di ricontattarci entro 8 giorni lavorativi in modo che possiamo tornare a ritirare il vecchio cambio consegnato!

Per quanto tempo è garantita la mia scatola?

Poiché l'acquisto di un cambio è un investimento, e poiché la meccanica non è mai priva di rischi nonostante tutte le precauzioni prese in precedenza e l'eccellente manutenzione quotidiana che si porta al proprio veicolo, non possiamo essere al sicuro dagli imprevisti.

Questa è l'unica ragione per cui ci sono garanzie, vero?

Su EDEN BOITESOgni prodotto è testato prima di essere messo in vendita, per prevenire il più possibile i rischi. Ogni prodotto è automaticamente accompagnato da una garanzia di dodici mesi sul pezzo.

Problemi con l'ordine o il servizio post-vendita?

Sappiate che i nostri servizi post-vendita sono trattati come una priorità per i nuovi ordini, in modo che non dobbiate soffrire di un'assenza troppo lunga del vostro veicolo:

1 / Contattateci con il vostro riferimento d'ordine.

2 / Identifichiamo l'origine e le cause del guasto con voi o la vostra officina.

3 / Ripariamo il tuo pezzo il più presto possibile o te ne mandiamo un altro (se parte difettosa).

I ritorni post-vendita sono fatti in accordo con il nostro condizioni contrattuali di vendita e garanzia.

Il mio pagamento

Qual è il prezzo della consegna?

Consegniamo ovunque in Francia e in Europa in stretta relazione con i leader del trasporto europeo, in modo che possiate ricevere il vostro cambio nel miglior tempo possibile e nelle migliori condizioni.

Le opzioni di consegna saranno aggiornate al momento dell'ordine.

Infatti, la tariffa di andata e ritorno sarà calcolata in tempo reale sul vostro cestino subito prima di procedere al pagamento, e subito dopo aver inserito l'indirizzo di consegna di vostra scelta, che sia in Francia metropolitana, Corsica, Belgio, Lussemburgo ecc.

Come promemoria, il ritorno del vecchio cambio (set point) è obbligatorio, e il suo alloggiamento deve essere intatto. Inoltre, la consegna avviene in due fasi:

1 / Il nostro trasportatore consegna la nostra scatola svuotata e fissata su un pallet.

2 / Hai 8 giorni lavorativi dal ricevimento della nuova scatola per darci il via libera affinché il trasportatore torni a ritirare la vecchia scatola da restituire, che dovrà anche essere svuotata e fissata sul nostro pallet.

Quali metodi di pagamento posso utilizzare?

Diversi metodi di pagamento sono a vostra disposizione al momento dell'acquisto:

  • È possibile pagare in modo sicuro al 100% con carta di credito, in una, tre, quattro o dieci rate (tre o quattro rate fino a 6.000 euro, tasse incluse, dieci rate fino a 3.300 euro, tasse incluse; la verifica della vostra identità può essere richiesta dalla banca, ma richiede solo pochi secondi).
  • Usa il tuo conto PayPal per finalizzare la tua transazione
  • Procedere al pagamento tramite bonifico bancario, da conto a conto, nel qual caso le nostre coordinate bancarie (RIB) vi saranno comunicate dopo la convalida del vostro ordine.

In caso di pagamento tramite bonifico bancario, il cambio sarà dato al trasportatore solo al ricevimento del saldo sul nostro conto bancario, di solito il ritardo è di 48 ore.

Non accettiamo assegni.

Il pagamento online è sicuro?

EDEN BOITES assicura che i vostri pagamenti siano completamente sicuri.

Usiamo il protocollo di crittografia SSL, il protocollo più utilizzato al mondo (più dell'80% dei siti commerciali usano SSL).

È compatibile con quasi tutti i browser e garantisce la riservatezza delle informazioni fornite durante il pagamento grazie alla crittografia complessa.

Il piccolo lucchetto in alto a sinistra dell'indirizzo del nostro sito attesta la piena sicurezza della tua transazione online.

Come restituire il vecchio materiale (deposito)?

Nel quadro delloscambio standard, ogni vendita è effettuata sulloscambio del vecchio materiale, custodia intatta.

Questo deposito deve essere svuotato e attaccato in modo sicuro al pallet su cui vi viene consegnata la nostra scatola.

Attenzione, avete contrattualmente 8 giorni lavorativi dal ricevimento del nuovo cambio per darci il via libera al ritorno del trasportatore.

Tutto quello che dovete fare è contattarci, sia per e-Mailo da telefonocon il vostro numero d'ordine o di fattura in modo che possiamo organizzare il ritiro.

Riprendete la scatola se non è quella giusta?

Prima di tutto, state tranquilli, non correremo MAI il rischio di rimuovere una scatola dalle nostre officine finché non saremo assolutamente certi che il modello è quello che fa per voi.

Abbiamo molti modi per identificare formalmente in anticipo l'esatta compatibilità della nostra scatola con il vostro veicolo.

Naturalmente, se ricevi un modello incompatibile (forse il tuo veicolo è di seconda mano e non sapevi che la tua scatola era stata modificata ecc.), troveremo immediatamente il modo di fornirti il modello giusto o di rimborsare il tuo ordine.

Come posso ottenere la mia fattura?

La vostra fattura sarà inviata automaticamente per e-Mail quando il vostro ordine sarà convalidato in formato PDF.

Se però hai cancellato questa e-mail per errore, potrai recuperarla in qualsiasi momento nella sezione"Ordini" del tuo account:

https://eden-boites.com/blog/mon-compte/commandes/

Se non ricordi la tua password, clicca su "Password dimenticata" e inserisci l'indirizzo e-mail che hai usato quando hai ordinato:

https://eden-boites.com/blog/mon-compte/mot-de-passe-perdu/

Si assicuri di conservare la fattura, serve come prova della garanzia!

Circa il pagamento in 10 rate

Tutto sul nostro partner Alma

Quali sono le condizioni per pagare a rate su eden-boites.com tramite il nostro partner Alma?

  • Il pagamento a rate è ammissibile per cesti da 100 a 3300 euro.
  • Le carte accettate sono quelle emesse in Francia come Visa, Mastercard e American Express.
  • Le carte prepagate e virtuali e le carte ad autorizzazione sistematica non sono accettate.
  • Nel caso di un credito superiore a 1000€, in conformità con il quadro normativo, Alma attiva una verifica del documento d'identità del pagatore.

 

Vorrei pagare in 10 rate, come posso fare?

Nella pagina di pagamento, seleziona"Paga in 10 rate con Alma". Sarete quindi reindirizzati a una pagina di pagamento dove vi sarà chiesto di inserire i vostri dati bancari come per un pagamento standard e vi sarà chiesto di compilare gli elementi necessari per il credito.

Al fine di soddisfare le regole di conformità di questo prodotto, Alma si affida all'open banking per verificare il livello di affidabilità creditizia, ti verrà chiesto di accedere alla tua interfaccia bancaria.

Queste informazioni non vengono conservate e saranno utilizzate solo per elaborare il pagamento.

Riceverai un riepilogo delle tue prossime scadenze e poi un'email di riepilogo con il calendario delle tue scadenze e un'email di promemoria 3 giorni prima di ogni scadenza.

 

Pagare in 10 rate con Alma è sicuro?

Alma esegue sistematicamente una verifica 3D Secure per confermare che sei il proprietario della carta utilizzata. Alma lavora con Approfondimento sul bilancioche è anche approvato dall'ACPR, per accedere agli ultimi 3 mesi della storia bancaria del cliente in pochi secondi.

 

Vorrei un rimborso ma ho pagato a rate con Alma, cosa devo fare?

Alma è il nostro partner di pagamento ma non può avere accesso alla nostra gestione degli ordini. Se desiderate annullare il vostro ordine o ottenere un rimborso, contattateci tramite info@eden-boites.com.

 

Avete altre domande?

Sentitevi liberi di visitare le FAQ di Alma (https://support.getalma.eu/hc/fr) o contattarli direttamente a support@getalma.eu.