CONOSCIAMOCI MEGLIO

  • Siamo specialisti in cambi, sia meccanici che automatici, e abbiamo uno dei più grandi stock in Europa, distribuito nei nostri 7 centri di stoccaggio. Quindi è raro che non abbiamo il pezzo che cercate, che sia di seconda mano o di scambio standard.
  • Nella nostra fabbrica vi offriamo anche il ricondizionamento completo del vostro cambio manuale o automatico, venendo a ritirarlo da voi (precedentemente smontato e fissato su un pallet). Il tuo cambio sarà completamente ricondizionato e consegnato con una garanzia di 1 anno.
  • Offriamo varie gamme ed estensioni digaranzia su tutti i nostri riduttori. Non preoccuparti di un guasto, la tua manodopera è coperta e il costo del trasporto da e per il sito è coperto*.
"Il nostro obiettivo primario è quello di soddisfare rapidamente la domanda di riduttori da parte di professionisti e privati, con la massima qualità e i prezzi più bassi.

GALLERIA FOTO

IL SIGNIFICATO DEL SERVIZIO

Abbiamo diversi centri di stoccaggio. Cinque in Francia, uno in Italia e uno in Germania.

Il nostro personale qualificato vi guiderà dall'identificazione del vostro pezzo alla fase finale di assemblaggio.

LA CARTA EDEN BOITES È

  • Prezzi attraenti e competitivi
  • La qualità dei servizi
  • Assistenza clienti
  • Rispetto dei tempi di intervento
  • Servizio post-vendita disponibile e competente

EFFICIENZA E VELOCITÀ

  • Poiché l'acquisto di un cambio è un investimento, e poiché la meccanica non è mai priva di rischi nonostante tutte le precauzioni prese in precedenza e l'eccellente manutenzione quotidiana che effettuiamo sul nostro veicolo, non possiamo essere al riparo da un possibile imprevisto. Questa è l'unica ragione dell'esistenza delle garanzie, vero?
  • Su EDEN BOITESogni prodotto viene testato prima di essere messo in vendita, per evitare qualsiasi rischio. Ogni prodotto viene fornito con una garanzia di dodici mesi come standard. La garanzia di base offerta copre il pezzo.
  • Offriamo un'estensione opzionale a questa garanzia, che copre tutti i possibili problemi che un cliente può incontrare e che sono elencati qui: In caso di assistenza post-vendita, la nostra estensione di garanzia copre il costo della manodopera per la vostra officina*, il trasporto di ritorno del pezzo alle nostre officine per la riparazione, così come l'olio nuovo che la vostra officina dovrà mettere nel pezzo al suo ritorno dalla garanzia, e per finire, il vostro servizio post-vendita avrà la priorità su TUTTE le pratiche in corso a EDEN BOITES.
  • Non esitate a chiederci prima di sottoscrivere questa offerta completa, che vi dà la massima tranquillità per tutto il periodo di garanzia del vostro cambio. Non ve ne pentirete!

"La nostra garanzia estesa copre la manodopera* del vostro meccanico, il costo della spedizione del pezzo da e verso la vostra sede e, per finire, il vostro caso avrà la massima priorità.

GARANZIA DI BASE

1

Contattateci con il vostro numero d'ordine.

2

Identifichiamo l'origine e le cause del guasto con voi o la vostra officina.

3

Ripareremo il tuo pezzo il più presto possibile o te ne invieremo un altro (se il pezzo è difettoso).

GARANZIA ESTESA

1

Contattateci con il vostro numero d'ordine.

2

Identifichiamo l'origine e le cause del guasto con voi o la vostra officina.

3

Ripareremo il vostro cambio manuale o automatico (comprese le porte) il più presto possibile o ve ne invieremo uno nuovo (se il pezzo è difettoso).

4

La manodopera del tuo garage è coperta* da EDEN BOITES.

5

Il trasporto da e per il sito è fornito da EDEN BOITES.

6

L'olio è curato da EDEN BOITES.

7

Il suo caso ha la massima priorità su tutto il resto.

BENEFICI DELL'ESTENSIONE

Regalati tranquillità

Poiché l'acquisto di un cambio è un investimento, e poiché la meccanica non è mai priva di rischi nonostante tutte le precauzioni prese in precedenza e l'eccellente manutenzione quotidiana che effettuiamo sul nostro veicolo, non possiamo essere al riparo da un possibile imprevisto. Questa è l'unica ragione dell'esistenza delle garanzie, vero?

FORZA LAVORO

OLIO DI RICAMBIO

TRASPORTO A & R

SAPONE PRIORITARIO

*L'accettazione della garanzia estesa implica le seguenti condizioni: Il costo della manodopera coperta dall'estensione della garanzia riguarda il costo dello smontaggio/reinstallazione del cambio; questa manodopera è fissata ad un importo forfettario di 35 euro (IVA esclusa) all'ora al tempo del produttore per il vostro veicolo. Le nostre condizioni generali di vendita e di garanzia rimangono le stesse.

PAGARE IN DIECI RATE!