21 Juin.
Consigli e manutenzione

Comprare un cambio al miglior prezzo ?

Prima di comprare un cambio...

...per poterlo sostituire, è necessario sapere quale modello avete. Infatti esiste una moltitudine di modelli per uno stesso veicolo e ogni versione non è compatibile con un'altra.

Servizio impeccabile

Boite de vitesses cassée ? Nous vous aidons à trouver et commander votre modèle

 

Da chi comprare il tuo cambio

Andare da uno specialista del cambio piuttosto che da un demolitore di auto che vende tanti specchietti quanto cambi è un must. Su EDEN BOITES Per esempio, non corriamo il rischio di rimuovere una scatola dai nostri magazzini finché non siamo assolutamente certi che sia il modello giusto. In effetti, che terribile sorpresa sarebbe ricevere il modello sbagliato dopo aver atteso la consegna, il ponte del vostro garage immobilizzato e le spese di spedizione pagate!

 

 

Chiediamo la vostra targa, che ci permette di ottenere il numero di telaio del vostro veicolo (numero di serie di diciassette caratteri) e questo ci permette di autenticare formalmente il modello esatto di trasmissione che avete.

In questo modo possiamo informarvi della disponibilità e del miglior prezzo per il modello preciso che state cercando.

 

Quanto costa un cambio?

Inoltre, vi sarà offerto diverse linee di prodottiA seconda della disponibilità, naturalmente.

Comprare un cambio usato, essendo per definizione già stato usato ma avendo subito una batteria di test per garantirvi la massima qualità, inoltre tutti icambi di seconda mano vengono con una garanzia con noi.

Un cambio di serie, completamente ricostruito da nuovo in fabbrica con pezzi originali certificati al 100%. Questa è la soluzione più adatta per i veicoli di valore destinati ad essere utilizzati per molti anni ancora. Queste scatole hanno una garanzia di 12 mesi!

 

quotazione del cambio banner

 

Se non abbiamo il cambio manuale o il cambio automatico di cui avete bisogno al momento T quando lo richiedete, possiamo sempre offrirvi il ricondizionamento del vostro cambio nella nostra fabbrica, lo ritireremo da voi dove si trova, dovrete farlo smontare, svuotare e fissare su un pallet, lo ricostruiremo come nuovo nella nostra fabbrica come un cambio standard, poi ve lo faremo riconsegnare o alla vostra officina.

Non esitate a contattarci per informazioni o un preventivo, sia online attraverso il nostro modulo cliccando qui: https://eden-boites.com/devis-en-ligne.html

O contattando uno dei nostri agenti al telefono durante l'orario di lavoro al 04-86-11-93-69

Non vediamo l'ora di vedervi presto a EDEN BOITES !

Se vi è piaciuto questo articolo, condividetelo con i vostri amici e familiari su...

Servizio impeccabile

Boite de vitesses cassée ? Nous vous aidons à trouver et commander votre modèle

Il nostro blog

Scopri gli altri articoli...