17 Août.
Consigli e manutenzione

10 motivi per cambiare il cambio a EDEN BOITES

In linea di principio, il cambio dovrebbe avere la stessa durata di vita della vostra auto. I produttori progettano questo componente della trasmissione in modo che possa accompagnarvi per almeno 300.000 km senza problemi. Tuttavia, è possibile che il cambio o la BV siano completamente fuori uso e che non ci sia altra alternativa che sostituirli. In questo caso, è nel vostro interesse rivolgervi a uno specialista che vi offra le garanzie di affidabilità indispensabili per la vostra sicurezza. Scoprite i vantaggi di ordinare da EDEN BOITES.

Servizio impeccabile

Boite de vitesses cassée ? Nous vous aidons à trouver et commander votre modèle

1/ Qualità senza compromessi

L'acquisto di un riduttore non è mai una questione banale, poiché si tratta di un investimento a lungo termine. La qualità del prodotto ordinato deve essere di primaria importanza. In qualità di produttore leader di riduttori, ci assicuriamo che ogni BV del nostro catalogo soddisfi gli standard più elevati. Potete essere certi di acquistare un cambio originale , sia che si tratti di un modello usato o di una sostituzione standard.

Inoltre, i nostri team vi forniscono sempre un cambio collaudato . Tecnici esperti controllano singolarmente ogni pezzo che ci viene consegnato. Ne valutiamo le condizioni visive ed eseguiamo test per verificarne la funzionalità. Questo ci permette di offrirvi un cambio con una garanzia fino a 12 mesi su tutti i prodotti disponibili in negozio.

La compatibilità è estremamente importante quando si ordina un cambio. Ecco perché il nostro team prende tutte le misure necessarie per garantire che venga identificato il numero di parte corretto per il vostro veicolo. Non corriamo il rischio di inviarvi un prodotto non idoneo, sapendo che ciò comprometterebbe l'intero processo di ricondizionamento. Il nostro personale di vendita e i nostri consulenti vi aiuteranno a trovare il cambio giusto per il vostro veicolo. Questo è parte integrante del nostro approccio alla qualità dei prodotti e dei servizi.

 

2/ Prezzi competitivi

Da sempre ci impegniamo a offrire BV di altissima qualità ai prezzi più bassi, in modo che tutti possano equipaggiare il proprio veicolo con un prodotto affidabile senza dover spendere troppo. La nostra stretta collaborazione con professionisti di fama ci permette di applicare prezzi interessanti per i riduttori a tutte le gamme. Questo vale sia per il costo del prodotto che per le spese di trasporto, che vengono aggiunte direttamente al carrello. È sufficiente specificare l'indirizzo di consegna per poter calcolare l'importo totale dell'ordine.

Nell'interesse della trasparenza, facciamo in modo che tutte le spese applicabili al vostro ordine siano incluse direttamente nel preventivo. Questo assicura che non ci siano costi aggiuntivi da aggiungere al momento del pagamento della fattura o dopo aver ricevuto il cambio.

 

 

Noterete che è possibile acquistare cambi della stessa referenza a prezzi diversi. Ciò dipende dalla gamma di prodotti e dal livello di garanzia applicato. In ogni caso, vi assicuriamo che sono stati effettuati preventivamente controlli visivi e tecnici per garantire la piena funzionalità di ogni prodotto messo online. Se avete domande su questo argomento, il nostro team sarà lieto di aiutarvi.

 

3/ Diversi tipi di riduttori a vostra disposizione

Avete problemi con il cambio di una VW Touareg? State pensando di sostituire il BV in una Opel Mokka? Forse è una BMW X5 che ha bisogno di un nuovo cambio? Qualunque sia il modello, la marca e l'anno di costruzione del vostro veicolo, abbiamo sicuramente il numero di parte necessario per la sostituzione del prodotto difettoso. Siamo specializzati nel mondo dei cambi manuali , disponibili di serie sulla maggior parte dei veicoli. Vi offriamo anche la possibilità di ordinare un cambio automatico in sostituzione del modello offerto di serie o in opzione sul modello di veicolo che guidate.

Verificare la presenza di un'etichetta o di un'incisione sulla coppa dell'olio del cambio. In questo modo si otterrà il numero di parte corretto. In alcuni casi è difficile accedere a questa iscrizione. Non c'è dubbio che esistono delle alternative per evitare di commettere un errore. Grazie alla nostra vasta esperienza, possiamo aiutarvi a determinare il tipo di riduttore da ordinare. L'immatricolazione del veicolo e i dati riportati sul libretto di circolazione sono fonti di informazione.

Che si tratti di una trasmissione manuale, automatica robotizzata, automatica a doppia frizione, automatica a convertitore di coppia idraulico o a variazione continua (CVT), abbiamo quello che vi serve nei nostri centri di stoccaggio.

 

4/ Diverse gamme di prodotti a portata di mano

Siamo in grado di offrirvi prezzi bassi su tutto il nostro catalogo grazie alla disponibilità di diverse gamme.

Le BV usate comprendono modelli manuali e automatici di diverse referenze. Questi prodotti sono già stati utilizzati in passato. Tuttavia, hanno mantenuto tutte le loro funzionalità e sono sicuri da usare. Questa è la nostra gamma più economica, soggetta a una garanzia minima di 3 mesi.

Il cambio standard garantisce una maggiore tranquillità. Le parti difettose o potenzialmente difettose sono state riparate e sostituite da specialisti per ripristinare le prestazioni del cambio. Si acquista quindi l'equivalente di un pezzo nuovo, ma a un prezzo molto più basso, con una garanzia di 12 mesi.

Nonostante la cura con cui diversifichiamo i nostri prodotti e manteniamo le scorte in magazzino, è sempre possibile che il numero di parte non sia immediatamente disponibile al momento dell'ordine. In questo caso, il ricondizionamento del cambio è un'alternativa economicamente vantaggiosa. Il vostro cambio difettoso viene smontato, pulito, ispezionato e completamente ricostruito a 0 km. Anche in questo caso, la garanzia sui ricambi offerta da EDEN BOITES si estende a 12 mesi.

 

 

Richiedete e ottenete il vostro modulo gratuito preventivo online per conoscere il costo esatto della gamma da cui proviene il prodotto scelto.

 

5/ Condizioni di pagamento vantaggiose

Ordinando da EDEN BOITES, non solo avrete la certezza di poter acquistare il vostro riduttore al miglior prezzo. Consapevoli che nella maggior parte dei casi si tratta di una spesa imprevista, vi offriamo anche la possibilità di pagare fino a dieci volte. Non preoccupatevi, non aspetteremo l'ultimo pagamento, perché invieremo l'ordine immediatamente dopo la conferma. Tuttavia, è possibile pagare a rate per controllare meglio le spese. Contattate il nostro servizio tecnico e commerciale disponibile online per presentare la vostra richiesta di pagamento scaglionato. Il pagamento sarà effettuato con carta di credito secondo le condizioni che concorderemo in anticipo.

Naturalmente gli assegni non sono accettati, ma avete un'ampia scelta di metodi di pagamento. Oltre alle carte di credito, potete pagare il vostro ordine anche con il vostro conto PayPal.

Se il bonifico bancario da un conto all'altro è più conveniente per voi, non esitate a utilizzare questa opzione. Il nostro team vi invierà le coordinate bancarie non appena l'ordine sarà convalidato. Il pacco sarà spedito non appena riceveremo l'importo sul nostro conto, il che richiede generalmente 48 ore.

Ciascuna delle opzioni offerte vi dà la possibilità di pagare la vostra bolletta tramite un processo sicuro. Non dovete far altro che scegliere quello più adatto a voi.

 

6/ Un'ampia scelta di prodotti

Il nostro stock di riduttori è uno dei più grandi d'Europa. Con 5 centri in Francia, 1 centro in Italia e 1 in Germania, garantiamo un'ampia scelta di ricambi. Considerando tutte le gamme e le referenze, ci sono 12.000 prodotti in attesa di essere consegnati ai nostri clienti. È quindi raro che il cambio che cercate non sia disponibile, ma come abbiamo detto in precedenza, il ricondizionamento ci permette di rimediare rapidamente a qualsiasi carenza di stock.

Avete diversi veicoli di marche diverse? Potete essere certi che EDEN BOITES ha il cambio giusto per ogni modello che guidate. Inoltre, è possibile ordinare più referenze contemporaneamente, approfittando della varietà di BVM e BVA che presentiamo nel nostro negozio online.

 

7/ Assistenza personalizzata

EDEN BOITES non considera i suoi clienti come semplici numeri di file. Siete molto di più, sia che siate individui che professionisti. Per questo motivo è un punto d'onore trattare ogni richiesta con la massima attenzione. Ascoltiamo le vostre esigenze e comprendiamo i vincoli che il fermo temporaneo del vostro veicolo può comportare.

I nostri 18 tecnici e il personale di vendita sono completamente formati per offrirvi un servizio personalizzato. Se sapete esattamente di cosa avete bisogno, il team di vendita è a vostra disposizione per aiutarvi a finalizzare l'ordine. Se avete bisogno di assistenza tecnica, il nostro team è perfettamente qualificato per guidarvi verso i diversi prodotti compatibili con il vostro veicolo. Inoltre, il nostro supporto clienti e il servizio post-vendita sono perfettamente funzionanti. Non esitate quindi a contattarci per qualsiasi informazione prima di confermare la vostra scelta.

 

 

Potete contattarci telefonicamente nei nostri orari abituali o lasciarci un messaggio sul nostro sito web. In ogni caso, vi assicuriamo che torneremo da voi il prima possibile per portarvi proposte su misura per la riparazione del vostro cambio difettoso.

 

8/ Un processo completamente sicuro

Il cambio è un componente essenziale per il corretto funzionamento del veicolo e bisogna ammettere che il suo acquisto richiede costi piuttosto significativi. È quindi indispensabile che l'acquisto avvenga nelle migliori condizioni possibili.

Non dovete preoccuparvi dei vostri dati perché utilizziamo il protocollo SSL, che garantisce che tutti gli scambi sulla rete informatica rimangano strettamente riservati. In altre parole, state effettuando un acquisto online sicuro grazie a un sistema di crittografia ad alte prestazioni compatibile con quasi tutti i browser Internet. Potete controllare nella barra degli indirizzi: un lucchetto a sinistra certifica che siete su un sito sicuro quando utilizzate i nostri servizi.

Anche il protocollo di pagamento è soggetto a procedure rigorose. Una volta convalidato l'ordine, la fattura in formato PDF verrà inviata al vostro indirizzo e-mail. In caso di cancellazione accidentale, sarà possibile ritrovare la fattura in questione nel proprio account cliente. È sufficiente aprire il ordini.

Sarà quindi possibile seguire lo stato dell'ordine fino al completamento della consegna del cambio all'indirizzo specificato.

Come potete vedere, prestiamo molta attenzione a garantire la sicurezza e la tracciabilità degli ordini effettuati sul nostro sito. Sono disponibili strumenti intuitivi per aiutarvi a gestire i vostri acquisti. Il FAQ La sezione consente inoltre di accedere alle domande più frequenti poste dai nostri clienti e alle relative risposte.

 

9/ Una comunità attiva e reattiva

Nell'interesse della trasparenza, invitiamo i nostri clienti a esprimersi liberamente in una sezione dedicata alle recensioni verificate dei clienti. Che siano positivi o negativi, i feedback sulle esperienze di acquisto su EDEN BOITES sono pubblicati online e accessibili a tutti. Trattandosi di recensioni verificate, potete essere certi che si tratta di condivisioni e testimonianze reali, scritte da persone i cui profili sono accessibili su social network come Facebook. I nostri clienti formano una grande comunità aperta allo scambio e alla condivisione. Se avete domande, se volete ricevere raccomandazioni, pensate a consultare le recensioni pubblicate.

 

 

Come i nostri clienti, anche il nostro team è estremamente dinamico. Le richieste di contatto vengono gestite il più rapidamente possibile. I pacchi vengono spediti non appena gli ordini vengono convalidati. La consegna viene effettuata da vettori professionali e avviene entro 3-7 giorni lavorativi. Poiché i nostri centri di stoccaggio sono situati in diverse città europee, verifichiamo sistematicamente la disponibilità della vostra referenza nel centro più vicino al vostro indirizzo di consegna.

Nel caso in cui il riduttore richiesto debba essere realizzato su ordinazione, ci assicuriamo che la produzione avvenga in media entro 3-5 giorni, in modo da poter pianificare il montaggio il prima possibile.

Pertanto, facciamo tutto il possibile per garantire che possiate tornare rapidamente sulla strada in tutta tranquillità grazie alla nostra proattività e reattività.

 

10/ Garanzie adattabili alle vostre esigenze

EDEN BOITESIl produttore di riduttori leader in Francia e in Europa offre una garanzia di 12 mesi sui prodotti consegnati.

Oltre alla garanzia sui ricambi, offriamo una garanzia di base e una garanzia estesa. Questo vi permette di assicurare il più possibile il vostro ordine, in modo che la riparazione del vostro cambio possa essere effettuata in tutta tranquillità.

Nel primo caso, vi invitiamo a comunicarci il numero di riferimento del vostro riduttore difettoso. Il nostro team di specialisti individuerà la causa del guasto insieme a voi o, meglio ancora, alla vostra officina. Se è possibile riparare il cambio, lo faremo non appena avremo la vostra approvazione. Se necessario, tratterremo il prodotto difettoso e consegneremo un riduttore funzionante con lo stesso numero di riferimento. L'officina installerà il prodotto sostitutivo, limitando la fattura alla manodopera.

Se optate per l'estensione della garanzia, copriremo anche il trasporto del cambio da e verso la nostra officina per la riparazione. L'estensione copre anche il lubrificante (olio del cambio) e la manodopera necessaria per la rimozione e l'installazione da parte dell'officina. Inoltre, il vostro caso sarà trattato in via prioritaria dal servizio post-vendita EDEN BOITES. Per qualsiasi richiesta particolare, vi consigliamo di contattare i nostri team che studieranno le vostre esigenze e vi sottoporranno le relative proposte.

Per saperne di più sull'argomento, consultate il nostro condizioni generali di vendita e garanzia. Le informazioni vengono aggiornate regolarmente per garantirne l'affidabilità.

Come potete vedere, la vostra soddisfazione è la nostra massima priorità. Tracciabilità, trasparenza e sicurezza sono le parole chiave dei nostri servizi. Inoltre, per noi è un punto d'onore garantire la rapidità dei nostri servizi per ridurre i tempi di fermo del vostro veicolo. Contattateci subito per discutere le vostre esigenze e insieme troveremo la soluzione ideale per farvi tornare a godere di un cambio ad alte prestazioni.

Se vi è piaciuto questo articolo, condividetelo con i vostri amici e familiari su...

Servizio impeccabile

Boite de vitesses cassée ? Nous vous aidons à trouver et commander votre modèle

Il nostro blog

Scopri gli altri articoli...