28 Mai.
Riduttori

Cambio AUDI A3 | Standard & Used Exchange

Sostituire un cambio Audi A3 | Standard e Usato

Il cambio della vostra Audi A3 comincia a consumarsi? Hai ragione a considerare la sostituzione. Se il cambio si inceppa quando si cambiano le marce, potrebbe essere dovuto a un olio troppo secco o troppo sporco. Iniziate cambiando il cambio della vostra Audi A3 1.9 tdi 105 (o qualsiasi altro modello che avete). Controlla se hai bisogno di un olio per il cambio dell'audi a3 8l o di un olio per il cambio dell'audi a3 1.9 tdi 130 ecc. Se il cambio si inceppa ancora dopo aver riempito la a3 1.9 tdi 105 o altro, è meglio cambiare il cambio a3 1.9 tdi 105 o qualsiasi altro modello di cambio a3 che avete nel vostro veicolo.

Servizio impeccabile

Boite de vitesses cassée ? Nous vous aidons à trouver
et commander votre modèle

 

 

I diversi cambi dell'Audi A3

L'Audi A3 è disponibile in diverse versioni. È quindi normale che il cambio stesso sia disponibile in diversi modelli.

Le prime Audi A3 apparvero sul mercato europeo nel 1996. Conosciuti come Audi A3 8L, questi pionieri della gamma sono alimentati sia a benzina che a diesel. Probabilmente hai bisogno di un cambio Audi a3 1.9 tdi 130 o un cambio Audi a3 1.6 fsi.

La seconda generazione chiamata Audi A3 8P viene lanciata nel 2003. Comprende la famosa Sportback, la versione convertibile ma anche l'affascinante berlina che ha dimostrato il suo valore. Può essere equipaggiato con il cambio Audi a3 8p. È anche possibile che si debba comprare una a3 2.0 tdi 140 usata con cambio o un cambio standard. Anche qui, bisogna prestare attenzione al sistema di trasmissione. Infatti, il cambio audi a3 3.2 v6 non è lo stesso del cambio audi a3 2l tdi 140. Dovete anche definire se la vostra Audi A3 è dotata di un cambio manuale a 5 o 6 velocità o se richiede un cambio robotizzato a 6 o 7 velocità.

 

audi a3

 

La terza generazione nascerà nel 2012. Da allora in poi, il cambio Audi A3 S-Tronic o audi a3 dsg diventa il cambio automatico audi a3 di riferimento. È disponibile in 7 marce per i modelli a benzina e 6 marce per i modelli diesel.

 

Come rimuovere il cambio Audi A3?

Hai certamente fretta di risolvere il problema del cambio della tua a3 1.9 tdi 105 o il problema del cambio della tua a3 2.0 tdi 140 o altro. Questo è abbastanza comprensibile perché un guasto colpisce sia le prestazioni del veicolo che la vostra sicurezza. Tuttavia, dovete sapere che l'intervento su un cambio è più complicato di quanto sembri. Avete notato un rumore di rotolamento del cambio audi a3 8p? Sapete come funziona il collegamento del cambio a3 8p audi? Sapete come regolare il leveraggio del cambio audio a3 8p o il leveraggio del cambio audio a3 8l? La rimozione del cambio a3 8p è complicata, quindi non correte rischi.

Affidatevi sempre alla competenza di un professionista. Sarà in grado di identificare il problema con il cambio a3 2l tdi 140 o il problema con il cambio a3 8p o altro con precisione. Il suo know-how gli permette anche di intervenire su qualsiasi modello di cambio che equipaggia la vostra Audi A3, senza rischio di danni. Infatti, l'intervento richiede spesso l'uso di attrezzature specifiche e conoscenze tecniche avanzate e se è necessario effettuare una riprogrammazione Audi A3 a volte, si possono avere difficoltà intervenendo da soli. Questo per non dimenticare che i professionisti offrono una garanzia che si acquista un cambio Audi a3 2.0 tdi 140 come uno scambio standard o che si opta per un cambio usato Audi a3 1.9 tdi 105, tra le altre opzioni.

Se il modello che stai cercando non è disponibile in magazzino, la ricostruzione completa è possibile. Contattate aziende qualificate come EDEN BOITES per trovare la soluzione ideale beneficiando di un prezzo di cambio audi a3 2.0 tdi o altri modelli più giusto.

 

Comprare il mio cambio Audi A3 8p

Che si tratti di uno scambio standard o di un affare, EDEN BOITES vi offre la possibilità di sostituire facilmente il vostro cambio per Audi A3. Il prezzo del cambio per Audi A3 può variare a seconda delle specificità del modello. Tuttavia, vi garantiamo un cambio a3 ad un prezzo vantaggioso senza compromettere la qualità perché tutti i nostri prodotti sono testati in anticipo.

Avete chiesto alla vostra officina il prezzo del cambio dell'olio dell'audi a3 perché avete intenzione di cambiare l'olio del cambio dell'audi a3 2l tdi 140 o l'olio del cambio dell'audi a3 8p o altro? State per cambiare il cambio della vostra Audi A3? Si prega di notare che consegniamo in tutta Europa. Possiamo quindi inviare il suo cambio alla sua officina, che non solo cambierà l'olio del cambio dell'Audi A3, ma regolerà anche il leveraggio del cambio dell'Audi A3 8l o sostituirà la staffa del cambio dell'Audi A3 8p quando installerà il nuovo cambio dell'Audi A3 che ha acquistato.

 

quote-banner-box-quotation

 

Contatta il nostro ufficio vendite o compila il nostro modulo web per ottenere il prezzo del tuo audi a3 2.0 tdi 140 cambio o qualsiasi altro modello.

Se vi è piaciuto questo articolo, condividetelo con i vostri amici e familiari su...

Servizio impeccabile

Boite de vitesses cassée ? Nous vous aidons à trouver
et commander votre modèle

À découvrir

Cambio Audi A3

Il nostro blog

Scopri gli altri articoli...