21 Juin.
Riduttori

Cambio Audi R8 | Standard Exchange and Repair

Sostituzione della trasmissione Audi R8

L’Audi R8 essendo un'auto sportiva, il suo cambio è sottoposto a uno sforzo estremo. Se sentite dei rumori sospetti quando innestate la trasmissione della vostra Audi R8, dovreste probabilmente considerare di sostituirla. Crepitii, odore di bruciato, difficoltà a cambiare marcia... sono tutti segni che non sono fuorvianti.

Servizio impeccabile

Boite de vitesses cassée ? Nous vous aidons à trouver et commander votre modèle

 

I diversi cambi di Audi R8

È vero che un problema al cambio dell'Audi R8 non dipende necessariamente dal tipo di trasmissione di cui è dotata la vostra auto sportiva. Tuttavia, è essenziale riconoscere il modello del vostro cambio Audi R8 prima di considerare la sua sostituzione.

 

box audi r8

 

Una trasmissione manuale a 6 velocità H-shift di Audi R8 è già disponibile sulle versioni V8, a partire dal 2007. Fino al 2012, il cambio automatico dell'Audi R8 era un R Tronic che funzionava con una sola frizione. Mentre questa versione è abbastanza pratica e maneggevole, tende a causare alcuni scossoni quando si cambia marcia.

Audi ha quindi deciso di sviluppare un nuovo cambio ad alte prestazioni per la sua Audi R8. Il cambioAudi R8 V10 S Tronic funziona su una doppia frizione: la prima ottimizza il cambio delle marce pari, la seconda è tagliata per le marce dispari. Questa variante robotizzata con 7 marce è un'evoluzione che piacerà ai suoi proprietari. Il produttore punta su cambi di marcia fluidi e quasi impercettibili.

Avete la possibilità di sostituire il vostro cambio Audi R8 con un modello simile, di passare da un cambio manuale a uno automatico o viceversa. È una questione di comodità e di preferenze personali.

 

Come sostituire il cambio dell'Audi R8?

L'Audi R8 è stata progettata per la guida sportiva nonostante il suo aspetto da city car. Con molta maneggevolezza, un problema al cambio dell'Audi R8 può verificarsi in qualsiasi momento. Questo è normale, poiché tutte le parti dell'automobile sono soggette a usura. Che sia manuale o automatico, il cambio della vostra Audi R8 beneficia di un livello di tecnicità molto elevato.

 

scatola audio r8

 

Tenete presente che lo scopo della sostituzione è quello di riportarlo alle sue prestazioni originali. Il minimo errore, tuttavia, avrebbe l'effetto opposto.

 

Audi R8 Riparazione della trasmissione

Anche se trovate dei tutorial che sembrano semplici da seguire, è sempre meglio lasciare la riparazione dell'Audi R8 a un professionista. Questo ovviamente include la sostituzione del cambio. La vostra officina ha sicuramente gli strumenti giusti per rimuovere il cambio usurato e sostituirlo senza danneggiare il vostro veicolo. Inoltre, acquistare un cambio Audi R8 da un professionista e affidare la sua installazione a un artigiano esperto vi dà il vantaggio di un garanzia. In altre parole, sarete in grado di tornare indietro senza preoccupazioni se incontrate un nuovo problema al cambio dell'Audi R8.

 

Come acquistare la trasmissione dell'Audi R8?

EDEN BOITES è il leader europeo nella vendita di cambi originali. In cambio standard o usato, ogni cambio Audi R8 che mettiamo a vostra disposizione vi soddisferà in termini di qualità. Test rigorosi sono effettuati a monte dai nostri tecnici prima della vendita di cambi manuali o automatici compatibili con un'Audi R8. Inoltre, vi assicuriamo di cambio prezzi Audi R8 sfidando tutta la concorrenza.

 

audi r8

 

L'acquisto è facile da fare Compila il nostro modulo web o contattateci direttamente per telefono per un preventivo gratuito. Una volta che l'ordine è stato convalidato, il vostro nuovo alloggiamento della trasmissione è consegnato a casa tua o nel tuo garage.

Nessun cambio Audi R8 è per sempre. Se sentite che il vostro è consumato, fatelo sostituire! Siamo a vostra disposizione per fornirvi pezzi di qualità che possono essere consegnati ovunque in Europa.

 

quotazione del cambio banner

Se vi è piaciuto questo articolo, condividetelo con i vostri amici e familiari su...

Servizio impeccabile

Boite de vitesses cassée ? Nous vous aidons à trouver et commander votre modèle

À découvrir

Cambio Audi R8

Il nostro blog

Scopri gli altri articoli...