01 Fév.
Riduttori

Come riparare la scatola del cambio della Range Rover Evoque - Cambio standard

Riparazione del cambio della Range Rover Evoque

Il cambio della vostra Range Rover Evoque mostra segni di usura e fatica? Stai sospirando al pensiero di dover cambiare il cambio della tua Evoque? Un problema al cambio dell'Evoque può avere diverse cause. Se le marce sono difficili da cambiare e sentite una specie di crepitio ad ogni cambio anche quando premete bene il pedale della frizione, la vostra trasmissione potrebbe essere disaccoppiata. Un guasto al cambio Evoque può anche essere causato da una cattiva lubrificazione, cioè non abbastanza olio, o olio sporco o di scarsa qualità. Si può credere che un cambio automatico Evoque sia la soluzione.

Servizio impeccabile

Boite de vitesses cassée ? Nous vous aidons à trouver et commander votre modèle

 

 

I vari cambi della Range Rover Evoque

Dal suo lancio all'inizio del 2010, questo SUV compatto è stato disponibile con diversi motori a benzina e diesel, tutti accoppiati a un cambio manuale a 6 velocità o automatico a 9 velocità (trazione integrale):

  • eD4 2.2 TDI (150 CV - diesel)
  • TD4 2.2 TDI (150 CV - diesel)
  • Sd4 2.2 TDI (150 CV - diesel)
  • Si4 2.0 5240 CV - benzina)

Attualmente, il produttore britannico offre diversi modelli come l'Evoque S (cambio automatico a 9 velocità), l'Evoque SE (cambio automatico a 8 velocità), l'Evoque Autobiography (cambio automatico a 8 velocità) e l'Evoque Nolita (cambio automatico a 9 velocità).

 

 

E se vi rivelassimo come risolvere efficacemente il problema del cambio della vostra Range Rover Evoque?

 

Come si cambia il cambio automatico dell'Evoque?

La sostituzione di un cambio Range Rover Evoque, come qualsiasi altro problema di cambio automatico Evoque, dovrebbe essere affidata a un professionista con una vasta competenza e molti anni di esperienza nella riparazione di sistemi di cambio manuale e automatico. Alcuni individui con la passione per la meccanica credono di poter riparare un cambio Range Rover Evoque senza l'aiuto di un professionista. Credono che la loro buona volontà e qualche tutorial siano sufficienti per fare un buon lavoro e risparmiare denaro. Purtroppo, il desiderio di ridurre le spese può portare a danni irreversibili e a costi di riparazione esorbitanti che sono molto più alti del prezzo del cambio della Range Rover Evoque.

Infatti, qualsiasi intervento su un cambio Range Rover Evoque richiede molta abilità e precisione. E molto spesso, tecniche complesse e attrezzature adattate che gli individui non hanno nel loro garage. Per tutte queste ragioni, è preferibile delegare la riparazione o il ricondizionamento del vostro cambio a un esperto come EDEN BOITES.

 

 

Il nostro catalogo comprende diversi tipi di cambi usati Range Rover Evoque, in modo da poter fornire ad ogni acquirente il modello giusto per il suo veicolo ad un prezzo basso. Con EDEN BOITESSe stai cercando un'auto nuova, hai altre alternative interessanti come lo scambio standard per controllare meglio il tuo budget di riparazione auto, e il ricondizionamento del cambio originale dell'auto.

Sei attratto dal cambio standard della Range Rover Evoque? Diteci l'indirizzo della vostra officina di fiducia vicino a voi, e noi gli consegneremo il vostro nuovo cambio in modo che possa installarlo il prima possibile. Il vostro meccanico potrà quindi dedicarsi completamente all'installazione del vostro cambio automatico Range Rover Evoque.

Vi verrà addebitato solo il servizio di installazione, il che vi permetterà di pagare il giusto prezzo pur beneficiando del know-how della vostra officina locale, che vi darà preziosi consigli su come mantenere meglio e migliorare la longevità del vostro cambio. Approfittate dell'esperienza di questo contatto privilegiato per porre tutte le vostre domande sul cambio automatico dell'olio della Range Rover Evoque.

 

Comprare il cambio della Range Rover Evoque

Stai cercando una soluzione rapida, efficiente ed economica per il difetto del cambio della tua Evoque ? Siete venuti nel posto giusto. Leader europeo dei cambi usati e ricondizionati, EDEN BOITES si affida alla sua esperienza e alla sua vasta rete di professionisti per offrirti un servizio di alta qualità e su misura, mantenendo il prezzo della trasmissione della Range Rover Evoque il più basso possibile.

 

 

Che l'anomalia rilevata riguardi l'olio del cambio automatico Evoque o meno, mettiamo la passione per la nostra professione al vostro servizio 365 giorni all'anno. Acquisto di un cambio di seconda mano, scambio standard, ricondizionamento: scegliete la formula che vi conviene ed eliminate "guasto al cambio Range Rover Evoque " dalla vostra lista di noiosi problemi da risolvere.

Su EDEN BOITESMettiamo la qualità e la soddisfazione del cliente al centro delle nostre priorità. Ecco perché tutti i prodotti venduti nel nostro negozio online sono testati e verificati prima di essere commercializzati e spediti. Vi state chiedendo se il problema dell'olio del cambio automatico della vostra Evoque si ripresenterà tra uno o due mesi? Nessuna preoccupazione: tutti i nostri prodotti sono garantiti per un anno, una garanzia di qualità che riflette il nostro desiderio di soddisfarvi e la convinzione del nostro lavoro ben fatto.

Pagamento sicuro al 100% in 3 rate, circa 20 consulenti e tecnici al vostro servizio, quasi 12.000 cambi disponibili a magazzino per soddisfare rapidamente la domanda, 7 centri di stoccaggio situati in luoghi strategici per ridurre al massimo i tempi di consegna, consegne in tutta Europa, supporto telefonico per un'assistenza continua prima e dopo il vostro acquisto, recensioni positive dei clienti che testimoniano la nostra professionalità: il mondo diEDEN BOITES vi aspetta per un servizio all'altezza delle vostre aspettative.

 

 

Perché aspettare di scoprire il prezzo del cambio automatico della Range Rover Evoque? Compila il nostro modulo ora e ricevi il tuo preventivo online gratuito e senza impegno. La nostra offerta vi sembra attraente? Non esitate: chiamate gli esperti diEDEN BOITES invece di risolvere il problema dell'olio del cambio da soli Range Rover Evokes con tutti i rischi che una tale operazione comporta.

Il problema del cambio della tua Range Rover Evoque è risolto? Vuoi andare oltre? Prendetevi il tempo di navigare nel nostro sito per trovare altri cambi manuali e automatici, e leggere gli articoli del nostro blog in cui troverete preziosi consigli per la manutenzione del vostro veicolo.

Se vi è piaciuto questo articolo, condividetelo con i vostri amici e familiari su...

Servizio impeccabile

Boite de vitesses cassée ? Nous vous aidons à trouver et commander votre modèle

À découvrir

Cambio Range Rover Evoque

Il nostro blog

Scopri gli altri articoli...