13 Jan.
Riduttori

Riparazione cambio BMW X1 | Standard Exchange

Cambio Bmw X1: cosa fare in caso di anomalia?

Nessuno è al sicuro da un possibile problema con il cambio della X1. Crepitii, una sensazione di blocco quando si cambia marcia manualmente, selezione automatica inadeguata in relazione alla modalità di guida, un odore di bruciato, perdite di olio di trasmissione... la lista dei sintomi è piuttosto lunga.

Servizio impeccabile

Boite de vitesses cassée ? Nous vous aidons à trouver et commander votre modèle

 

 

Quale cambio Bmw X1 per il mio crossover?

I danni maggiori sono a volte impossibili da riparare. È quindi preferibile smontare il cambio per sostituirlo. Tuttavia, dovete assicurarvi di scegliere un prodotto che sia compatibile con la vostra auto. Anche se tutti i cambi svolgono la stessa funzione, ci sono caratteristiche specifiche di marche e modelli. Per esempio, il cambio della Fiat X1/9 non può essere montato su una BMW X1 e viceversa.

Sistemi di controllo dinamico della stabilità, capacità del bagagliaio da 420 litri a 1.350 litri, design elegante, manovrabilità... la prima generazione della X1 lanciata nel 2009 è promettente. Conosciuta anche come E84, offre una scelta tra il cambio manuale Bmw X1 a 6 velocità e il cambio steptronic Bmw X1 a 6 o 8 velocità. Più specificamente, il BVM6 è associato ai motori sDrive 18i 150 CV, sDrive 20i 184 CV, xDrive 20i 184 CV, sDrive 16d 116 CV, sDrive 18d 143 CV, sDrive 20d EfficientDynamics Edition 163 CV, sDrive 20d 177 CV, xDrive 18d 143 CV e xDrive 20d 178 CV. Il BVA6 è abbinato ai modelli xDrive 25i 218 CV, xDrive 28i 258 CV e xDrive 23d 204 CV. Lo Steptronic a 8 velocità è disponibile con la sDrive 20i 184 CV, xDrive 20i 184 CV e xDrive 20d 214 CV.

 

 

La generazione F14 appare nel 2015. La casa automobilistica tedesca ha cambiato la piattaforma, dandole un aspetto più aggressivo e più spazio nell'abitacolo. Il crossover presenta ancora motori sDrive e xDrive con nuovi livelli di potenza. L'unità a benzina sDrive 20i ora sviluppa 192 CV e scambia il suo BVM6 per un BVA8. La xDrive 20i 192 CV e la xDrive 25i 231 CV vengono anche con l'8 marce Steptronic. In diesel, la sDrive 18d 150 CV è disponibile con un BVM6 o BVA8. Il motore xDrive 18d 150hp è standard con un BVM6. La xDrive 20d 190hp e la xDrive 25d 231hp sono fornite con il BVA8.

La versione 2019 è nata dal desiderio di aumentare la dinamica del crossover. BMW ha quindi apportato delle modifiche per ottimizzare la potenza, il che spiega la scelta dei motori TwinPower Turbo a 3 e 4 cilindri. La sportività è decuplicata dal cambio automatico a 8 velocità della Bmw X1. Il controllo è tramite un cambio a palette integrato nel volante quando la modalità automatica è inserita. Se si preferisce mantenere il controllo, basta prendere i comandi tramite la leva del cambio.

Mentre l'8 marce Steptronic sta diventando più grande, BMW offre ancora il BVM6, che può essere trovato, per esempio, sulle versioni 1.8d e 1.8d xDrive 150 CV, così come il 16d 116 CV sDrive. Il cambio automatico a 6 velocità è combinato con il motore ibrido xDrive 25e da 125 CV. Un BVA7 è disponibile anche per chi guida una BMW X1 sDrive 16d 116 CV.

 

Chi posso contattare per riparare il cambio della mia Bmw X1?

Sicuramente si passa attraverso un professionista quando si ha bisogno di un cambio dell'olio del cambio della Bmw X1. Mantenete questo eccellente riflesso in caso di un problema al cambio della Bmw X1.

 

 

Un meccanico competente non farà nulla senza valutare l'origine e la portata del problema del cambio automatico della Bmw X1 o del guasto di un cambio manuale. A seconda del caso, può essere in grado di risolvere il problema svuotando il cambio automatico Bmw X1 e84 o generazione successiva, lo stesso vale per BVM. Tuttavia, non è garantito che lo svuotamento del cambio automatico Bmw X1 o del cambio meccanico sia sufficiente. Il supporto del cambio, il leveraggio, la centralina o qualsiasi altro componente può essere la causa del guasto, che richiederà una soluzione diversa.

 

Dove acquistare il cambio Bmw X1 al miglior prezzo?

Il specialisti del cambio sono i migliori riferimenti e EDEN BOITES ha una posizione leader sul mercato europeo. Il rispetto delle scadenze, la qualità dei prodotti offerti sul nostro negozio online e la qualità del supporto che offriamo ai nostri clienti sono tra le nostre priorità. Infatti, il nostro obiettivo principale è quello di garantire la vostra soddisfazione, qualunque sia il tipo di cambio che state cercando.

Il prezzo del cambio X1 è definito in base a diversi parametri. La gamma di cambi usati Bmw X1 è la più conveniente. State tranquilli, tutti i nostri prodotti di seconda mano devono passare attraverso una lunga serie di test prima di essere inclusi nel nostro stock. Sono esperti che si occupano di controllare l'aspetto e le prestazioni dei cambi, siano essi manuali o automatici. Il cambio Bmw X1 di serie è affidabile come il tuo pezzo originale. Adatto ad un uso intensivo, è dotato di una garanzia più estesa rispetto ai cambi usati.

 

 

Hai fretta di risolvere il problema del cambio della tua Bmw X1 ma non riesci a trovare il riferimento giusto in negozio? Non c'è bisogno di preoccuparsi perché i nostri specialisti sono addestrati nei metodi di ricondizionamento. In altre parole, offriamo una seconda vita al vostro cambio ricostruendolo completamente, in stretta conformità con lo schema specifico del cambio. Vi invitiamo a compilare il nostro modulo online per ottenere il tuo cambio Bmw X1 prezzo personalizzato il più presto possibile.

Le spese di consegna sono già incluse nel preventivo inviato dal nostro team di vendita. Sono calcolati automaticamente in base all'indirizzo fornito al momento dell'ordine. I nostri trasportatori consegnano i prodotti in tutte le destinazioni europee. Se desideri consegnare l'articolo di persona nel tuo garage, tutto quello che devi fare è fornirci il tuo indirizzo di casa. Nel caso in cui preferite la semplicità, vi suggeriamo di farvi spedire l'ordine direttamente al negozio di riparazioni. Naturalmente avrete accesso alle informazioni di consegna tramite il vostro spazio privato.

EDEN BOITES controlla attentamente la compatibilità e la qualità del cambio. Tuttavia, il nostro servizio post-vendita rimane a vostra disposizione in caso di problemi con il vostro ordine. Vi garantiamo quindi un servizio su misura.

È essenziale prendersi cura del vostro cambio per limitare il rischio di guasti. Questo comporta lo svuotamento del cambio dell'X1, l'adozione di uno stile di guida adatto al crossover e alle condizioni della strada e l'esecuzione di ispezioni e manutenzioni periodiche. Se, nonostante tutto, il cambio non funziona più e ha bisogno di un prodotto sostitutivo, il nostro team è perfettamente preparato a fornirvi un cambio affidabile.

Se vi è piaciuto questo articolo, condividetelo con i vostri amici e familiari su...

Servizio impeccabile

Boite de vitesses cassée ? Nous vous aidons à trouver et commander votre modèle

À découvrir

Cambio BMW X1

Il nostro blog

Scopri gli altri articoli...