02 Fév.
Riduttori

Riparazione Volkswagen New Beetle cambio | Standard Exchange

Suggerimenti sul cambio del nuovo maggiolino per i problemi del cambio

Nessuno alloggiamento della trasmissione non è immune da possibili guasti, il che è perfettamente comprensibile dato che è l'elemento che trasferisce la potenza dal motore alle ruote. A lungo andare, il cambio può diventare resistente ai vostri tentativi di innestare le marce. Strani rumori possono essere sentiti occasionalmente o continuamente. Alcune, se non tutte le marce possono anche avere difficoltà di tenuta.

Servizio impeccabile

Boite de vitesses cassée ? Nous vous aidons à trouver et commander votre modèle

 

 

Conoscere il giusto riferimento prima di acquistare i cambi New Beetle

Introdotto nel 1998, il New Beetle segue le linee di base del Cox, ma si distingue per uno spazio interno più generoso. Condivide anche alcune caratteristiche specifiche con la Golf IV.

Al suo lancio, è presentato con due motori: un 1.9 TDi 90 CV combinato con un cambio manuale a 5 marce e un motore a benzina 2.0L 115 CV consegnato con un BVM5 o opzionalmente un BVA4.

Più tardi, altri motori sono stati aggiunti per diversificare le opzioni per adattare il New Beetle a tutti gli stili di guida. Come standard, l'unità 1.6L da 102 CV viene fornita con un cambio manuale a 5 velocità. Come opzione, è disponibile una trasmissione automatica a 4 velocità. Il 1.8L turbo da 150 CV, il 1.4L da 75 CV e il 2.3L V5 da 150 CV sono forniti con un cambio manuale a 5 velocità. Quest'ultimo guadagna più potenza a partire dal 2002, con i 150 CV che vengono aumentati a 170 CV.

 

 

L'anno 2005 è punteggiato da un nuovo lifting. Il blocco 1.9 TDi offre ora 105 CV. Viene fornito con un cambio manuale a 5 velocità. Le unità a benzina di questa generazione sono anche standard con un BVM5. 1.4L 75hp, 1.6L 102hp, 1.8L 150hp Turbo e 2.5L 150hp sono limitati al cambio manuale. Tuttavia, il blocco 2.0L da 115 CV è offerto con un cambio automatico Tiptronic a 6 velocità opzionale.

Le modifiche sono state apportate ai motori tra il 2010 e il 2011. Per il momento, i motori a benzina vanno dal 1.2L TSI 105 CV al 2.5L 170 CV. Quest'ultimo è l'unico ad offrire un cambio manuale a 5 marce di serie, gli altri sono consegnati con un BVM6. Come opzione, un cambio automatico a 6 velocità è disponibile con il 1.8 Turbo 170 CV, 2.0 TSi BlueMotion 220 CV, 2.0L TSi 200 CV e 2.5L 170 CV. Il New Beetle è anche disponibile come opzione con un BVA7, che può essere trovato sul 1.2L TSI 105 CV, 1.4 TSi 160 CV e 1.4 TSi BlueMotion 150 CV. Nel diesel, la gamma si estende da un blocco 1.6L TDi 105hp a un 2.0 TDi BlueMotion 150hp. Il cambio offerto di serie può quindi essere un BVM5 o BVM6, con opzioni automatiche che includono 6 o 7 marce a seconda del motore.

Coupé e cabriolet arriveranno sul mercato nel 2016. Se state pensando di riparare un cambio a benzina del New Beetle, si tratta di un BVM6 o di un cambio automatico DSG a 7 velocità. L'unità diesel 2.0L TDi da 110 CV e 150 CV è anche di serie con un BVM6, con il BVA7 DSG disponibile come opzione.

Nel frattempo, la Volkswagen produce il New Beetle RSi. Se questa è la vostra versione della compatta, significa che state guidando una delle 250 unità a cui questa variante era limitata tra il 2001 e il 2002. Il New Beetle RSi è alimentato da un motore 3.2L V6 da 224 CV. È accoppiato a una trasmissione manuale a 6 velocità.

 

 

Il Maggiolino GSR è stato prodotto anche dal 2013 al 2014. Il Maggiolino GSR è limitato a una sola versione del motore, il 2.0 TSI da 211 CV con BVM6 standard o BVA6 opzionale.

Dopo una notevole storia di successo sulle orme del Maggiolino, il New Beetle lascerà la linea di produzione nel 2019. Tuttavia, è ancora facile ordinare un cambio New Beetle, usato o in cambio standard. L'unica condizione da rispettare è identificare il riferimento con precisione. Nel caso in cui abbiate qualche difficoltà a trovare i dati tecnici corrispondenti al vostro New Beetle tra le informazioni di cui sopra, potete molto semplicemente controllare il codice punzonato sulla vostra scatola e presentarlo in negozio al momento dell'acquisto.

 

Come si cambia il cambio del New Beetle?

La domanda è rilevante perché le riparazioni standard non sempre funzionano. Ma prima di considerare lo smontaggio del cambio del New Beetle, è importante scoprire altre opzioni.

La diagnosi deve essere affidata esclusivamente a un team specializzato. È quindi consigliabile informarsi sui garage e le officine vicino a voi. Puoi anche chiedere a un concessionario VW che ti indirizzerà a un'officina qualificata per lavori su maggiolini di tutte le generazioni.

 

 

Probabilmente vi starete chiedendo perché è così importante passare attraverso un professionista e quindi sostenere delle spese quando si possono facilmente trovare dei tutorial che spiegano i passi da seguire. Il fatto è che ogni cambio segue uno schema di costruzione specifico. La posizione delle parti può quindi variare secondo l'architettura del modello. Se inavvertitamente si commette un errore, si rischia di causare più danni al leveraggio della trasmissione del New Beetle, agli alberi, ai cuscinetti e ad altri componenti. Inoltre, le riparazioni e le sostituzioni del cambio del New Beetle, così come i cambi d'olio, richiedono controlli e test regolari.

 

L'indirizzo giusto per ordinare al miglior prezzo i cambi New Beetle

Se è indispensabile andare in un'officina per risolvere il problema del cruise control del maggiolino nuovo, non è obbligatorio lasciare l'acquisto del cambio sostitutivo all'officina. Tuttavia, è necessario assicurarsi che il negozio selezionato sia specializzato in cambi.

EDEN BOITES ti offre l'accesso a una vasta gamma di prodotti che sono stati sottoposti a una lunga serie di test prima di essere messi in vendita. Puoi scegliere tra ordinare un cambio usato New Beetle o comprare un cambio standard New Beetle di scambio. Non riesci a trovare un numero di parte compatibile? Questo è un caso raro ma non preoccuparti, abbiamo la soluzione: ricondizionare un cambio New Beetle difettoso.

 

 

Contatta direttamente il nostro team di vendita per ottenere il tuo preventivo espresso online. L'offerta include il costo del prodotto e le spese di spedizione. Diversi modalità di pagamento sono accettate da EDEN BOITES che vi garantisce una consegna nelle migliori condizioni possibili. scadenze.

Hai bisogno di un consiglio? Siete indecisi tra diversi prodotti? I nostri tecnici vi daranno il beneficio della loro esperienza e si assicureranno che la scatola ordinata sia quella che si adatta al vostro New Beetle.

Se vi è piaciuto questo articolo, condividetelo con i vostri amici e familiari su...

Servizio impeccabile

Boite de vitesses cassée ? Nous vous aidons à trouver et commander votre modèle

À découvrir

Cambio Volkswagen New Beetle

Il nostro blog

Scopri gli altri articoli...