01 Déc.
Riduttori

Problemi con il vostro cambio Kia Carnival?

Cambio Kia Carnival | Standard e usato

Il minivan che Kia ha battezzato Carnival è un piccolo gioiello che dà grande piacere. Sfortunatamente, l'esperienza è rovinata quando si verificano dei guasti. Il alloggiamento della trasmissione Non avendo una durata di vita illimitata, può causarvi altrettanti problemi. Tuttavia, non c'è bisogno di preoccuparsi troppo perché c'è una soluzione.

Servizio impeccabile

Boite de vitesses cassée ? Nous vous aidons à trouver et commander votre modèle

 

 

L'importanza di conoscere il numero del tuo cambio Kia Carnival

Il design del Carnevale, noto anche come Sedona, si evolve nel tempo. Il tipo di cambio, il numero di marce offerte e altre caratteristiche variano di conseguenza. Ecco perché è essenziale identificare il cambio preciso associato al vostro minivan prima di considerare la sua riparazione.

 

 

L'edizione 2000 è dotata di un motore diesel 2.9 DTCi da 126 CV. La sua trasmissione a trazione anteriore è accoppiata a una trasmissione automatica a 4 velocità Kia Carnival o a un cambio manuale a 5 velocità. La meccanica subisce poche modifiche negli anni seguenti. Di conseguenza, la trasmissione della Kia Carnival 2005 è modellata sui suoi predecessori: manuale a 5 velocità e automatica a 4 velocità.

La seconda generazione emerge nel 2006. Il cambio manuale a 5 marce è mantenuto su un gran numero di modelli. È l'autobox che subisce cambiamenti, passando da 4 a 5 marce.

Un'altra riprogettazione nel 2014 e questa volta il cambio manuale scompare completamente. La terza generazione, prodotta fino al 2020, avrà esclusivamente un cambio automatico a 8 velocità.

Lo spazio della cabina è stato ridisegnato e le tecnologie relative al comfort e alla sicurezza sono migliorate sulla Grand Carnival. Può trasportare da 7 a 11 passeggeri. La leva del cambio rivestita in pelle riflette l'eleganza, ma probabilmente non è il dettaglio che vi interessa di più. Dovete quindi sapere che Kia ha optato per una trasmissione automatica a 6 velocità. Per quanto riguarda il powertrain, il 3.0 Lambda II MPi e il diesel R 2.2 sono entrambi ugualmente efficienti.

La Kia Carnival 2019 è dotata di serie di un cambio automatico a 8 velocità. Questa quarta generazione è offerta con due motori a benzina V6 e un motore diesel a 4 cilindri per una potenza massima da 200 CV a 290 CV.

Quello che dovete sapere è che lo schema di progettazione è completamente diverso da un cambio all'altro. È quindi essenziale assicurarsi di conoscere il numero di parte appropriato prima di effettuare un ordine in negozio.

 

Consigli per la riparazione della trasmissione di Kia Carnival

Alcuni guasti possono essere evitati, come i problemi di lubrificazione. Seguite le raccomandazioni del produttore o chiedete consiglio al vostro meccanico sulla frequenza ideale per cambiare il cambio della vostra Kia Carnival. Il meccanico può cogliere l'occasione per controllare le condizioni delle parti.

 

 

Comunque, ci sono problemi al cambio che non si possono prevedere in anticipo. Inoltre, il tipo di riparazione può essere determinato solo dopo che siete stati informati del tipo e dell'estensione del danno. Solo un professionista potrà indirizzarvi verso le soluzioni appropriate. Queste possono includere il riempimento del cambio della Kia Carnival, la sostituzione del tappo di riempimento del cambio della Kia Carnival se causa perdite, la regolazione dei dispositivi di fissaggio dei componenti, la sostituzione della cinghia.... Lo smontaggio della trasmissione della Kia Carnival può anche essere l'unica opzione.

Per maggiore sicurezza, andate da un meccanico professionista per far riparare il vostro cambio. Se si verifica di nuovo un guasto, potreste essere in grado di far annullare la vostra garanzia.

 

Dove posso comprare un cambio Kia Carnival?

EDEN BOITES occupa con orgoglio una posizione leader nel mercato europeo. Abbiamo un grande stock di cambi automatici e manuali di tutte le marche e modelli di auto. Possiamo quindi fornirvi un cambio Kia Carnival di serie o consegnarvi un cambio Kia Carnival usato secondo le vostre preferenze. Vorremmo attirare la vostra attenzione sul fatto che siamo senza compromessi quando si tratta di qualità. Anche usati, i nostri riduttori sono affidabili al 100% perché ogni prodotto è valutato prima di essere messo nel nostro stock.

Contatta il nostro team di vendita per scoprire il prezzo del cambio Kia Carnival che è giusto per il tuo minivan. Potete anche compilare il nostro modulo online per ottenere un preventivo espresso.

 

 

Quando la referenza che state cercando è esaurita, c'è un'ottima alternativa. Consiste nello smontare il vostro cambio per ricondizionarlo. L'operazione è affidata a una squadra specializzata che ricostruirà completamente la parte danneggiata. Il vostro cambio sarà quindi come nuovo e come i prodotti di seconda mano o in cambio standard, il SERVIZIO POST-VENDITA è perfettamente funzionale.

Non esitate a contattarci per le vostre esigenze. Elaboreremo il tuo ordine il più presto possibile e ci occuperemo di consegnare il tuo pacco alla destinazione europea di tua scelta. Poiché il cambio è ingombrante e pesante, può essere vantaggioso farlo consegnare direttamente al vostro garage. L'officina sarà quindi in grado di iniziare il montaggio e le regolazioni non appena il cambio sarà ricevuto.

Se vi è piaciuto questo articolo, condividetelo con i vostri amici e familiari su...

Servizio impeccabile

Boite de vitesses cassée ? Nous vous aidons à trouver et commander votre modèle

À découvrir

Cambio Kia Carnival

Il nostro blog

Scopri gli altri articoli...