Un problema con il cambio della Citroën Nemo?

Spazioso e pratico, il Citroën Nemo seduce sia i professionisti che i privati. Tuttavia, il cambio della Citroen Nemo si consuma naturalmente. Diventa difficile cambiare le marce o forse un preoccupante odore di bruciato esce dal vostro cambio. Anche altri sintomi come i rumori di cracking dovrebbero mettervi in guardia. Dovreste quindi pianificare la sua sostituzione in modo da poter continuare a utilizzare il vostro veicolo.

 

 

I diversi cambi Nemo

Se incontrate un problema con il vostro cambio Nemo, pensate innanzitutto a controllare di quale modello si tratta. Se avete un Nemo 2008, 2009 o 2010, si tratta certamente di un cambio meccanico Nemo. Dal 2011, il cambio automatico Nemo apparirà sul mercato, che moltiplica le scelte. Si noti che per lo stesso motore, è possibile avere due tipi di cambio. Il cambio del nemo 1.4 HDI per esempio può essere automatico o meccanico.

 

cambio nemo

 

Se avete dei dubbi e un problema con il vostro cambio Nemo vi spinge a farlo sostituire, consultate la scheda tecnica del vostro veicolo o consultate un professionista. Dovete essere completamente sicuri del modello perché il pezzo sia compatibile con la versione della vostra Citroën Nemo.

 

Cambiare il cambio Nemo?

La riparazione del cambio Nemo è tutt'altro che insignificante. È un'operazione complessa che richiede strumenti e know-how specifici. La rimozione del cambio della Citroen Nemo 1.4 HDI, per esempio, è già complessa. E quando si smonta il controllo del cambio, è possibile che si verifichi un malfunzionamento. È quindi necessario fare una nuova regolazione dopo la sostituzione del cambio Citroen Nemo. In caso di errore, il vostro cambio potrebbe funzionare male e dovrete ripararlo o addirittura sostituirlo di nuovo.

L'ideale è quindi rivolgersi a un professionista. Andate al vostro solito garage o da un meccanico esperto. Può occuparsi del cambio dell'olio del cambio Nemo e del cambio dell'olio della Citroen Nemo. Questo professionista risolverà anche problemi come il rumore del cambio Nemo.

La garanzia è un vantaggio significativo quando si passa attraverso un artigiano qualificato. Se avete problemi con il vostro cambio Nemo, sia che si tratti di un cambio usato o standard, è sufficiente restituirlo al professionista che ha effettuato la sostituzione.

 

Come acquistare il cambio Nemo?

Specializzato nella vendita di cambi di tutte le marche, EDEN BOITES vi offre una vasta scelta di cambi Citroen Nemo 1.4 HDI per esempio, in occasione e in scambio standard. Controlliamo rigorosamente la qualità di ogni cambio Nemo in vendita. Allo stesso tempo, ci assicuriamo che il prezzo del cambio Nemo sia in linea con il tuo budget.

 

limpido citroen nemo

 

Il processo di acquisto di un cambio automatico o manuale Nemo è molto semplice. Compilare il modulo Vi forniamo le seguenti informazioni e vi inviamo un preventivo gratuito. Potete anche contattarci direttamente tramite telefono per dirci di cosa avete bisogno. Se la nostra proposta vi soddisfa, convalidate il vostro ordine. Consegneremo all'indirizzo di vostra scelta: a casa vostra o al professionista che sostituirà il cambio.

Consegna da parte di EDEN BOITES è possibile in tutti i paesi europei.

 

quotazione del cambio banner

Lascia un commento