Cambio standard Mitsubishi Pajero

Il Pajero, il fuoristrada di Mitsubishiha conquistato il cuore degli amanti del brivido e dei professionisti che hanno bisogno di un 4×4 ogni giorno da quasi 40 anni. Con quattro generazioni di design, motori e versioni, il Pajero rimane un veicolo solido, affidabile e fidato che soddisfa tutti i desideri esterni. Tuttavia, per la manutenzione e le riparazioni, è essenziale trovare il pezzo giusto, come il cambio Pajero 2.5 TD o il cambio automatico Mitsubishi Pajero.

 

 

Il cambio del Mitsubishi Pajero

Difficoltà a cambiare le marce, tempo di reazione, rumore preoccupante- ci sono molti sintomi che indicano un problema con il vostro cambio Mitsubishi Pajero. Prima di arrivare a quel punto, dovresti anche preoccuparti dellamanutenzione regolare del tuo motore e di altre parti, come cambiare l'olio nella tua trasmissione automatica Mitsubishi Pajero.

 

mitsubishi pajero

 

Tuttavia, e qualunque sia la tua situazione, il problema della rimozione del cambio del tuo Mitsubishi Pajero è il numero di diversi modelli di Pajero e la diversità dei tipi di cambio Pajero, sportivo, automatico, manuale, ecc. Per fortuna ci sono modi per trovare il tuo cambio usato Mitsubishi Pajero o la tua sostituzione standard per farlo cambiare a basso costo e con tutte le garanzie!

 

Come si cambia il cambio del Mitsubishi Pajero?

Cambiare un cambio è un atto meccanico delicato che richiede una vera padronanza e un'attrezzatura specifica. A seconda del modello e per i cambi più recenti, per esempio, a volte richiede anche una riprogrammazione che non si può fare da soli.

È meglio chiamare un professionista. Detto questo, non è essenziale far parte della rete del produttore: il vostro meccanico o garage locale è perfettamente in grado di sostituire in sicurezza il vostro cambio sportivo Pajero o il cambio Mitsubishi Pajero 3.2 DID, per esempio.

Deve ancora trovare il pezzo in questione, il che non è facile per i modelli più vecchi, e poi deve assicurarsi di non farti pagare troppo! Potete anche fornirgli direttamente il cambio del Pajero per uno scambio standard o per uno di seconda mano, vi consigliamo vivamente di farlo. Tutto quello che dovete fare è ordinare da un sito affidabile come EDEN BOITES. Troverai un cambio Mitsubishi Pajero usato e un cambio Pajero 3.2 nuovo . È anche possibile far ricostruire o riparare il cambio del Pajero DID.

 

Compra online il cambio per il tuo Mitsubishi Pajero

Iltuo Mitsubishi Pajero ha un problema con il cambio? Compra direttamente un cambio Pajero 3.2 DID o qualsiasi altro cambio su internet, su un sito affidabile come quello diEDEN BOITES. Sono possibili diverse soluzioni. O trovate il modello esatto del vostro cambio automatico Pajero, lo ordinate e ve lo fate consegnare in officina, usato o di serie, oppure potete optare per una ricostruzione del vostro vecchio cambio. Vi sarà restituito prontamente e sarà garantito per 12 mesi.

 

scatola mitsubishi pajero

 

In questo modo, non avrai più problemi con il tuo cambio Pajero 2.5 TD o qualsiasi altro! Naturalmente, tutti i cambi ricostruiti e consegnati daEDEN BOITES sono testati e garantiti per la vostra completa soddisfazione. Inoltre, consegniamo in tutta Europa. Se avete un guasto al cambio durante un viaggio, avrete la soluzione delloscambio standard del vostro Pajero 3.2 DIDcambio automatico o altro, non dimenticate che i cambi automatici sono sempre consegnati con il loro convertitore a EDEN BOITES.

Per le riparazioni di emergenza del vostro nuovo Mitsubishi Pajero o per la manutenzione quotidiana del vostro vecchio Pajero, fidatevi dei professionisti della trasmissione come EDEN BOITES. Un semplice citazione online e vedrai quali risparmi puoi fare. Il tuo Pajero merita il meglio per il suo cambio, fidati dei veri professionisti del cambio!

 

quotazione del cambio banner

4 risposte a"Cambio MITSUBISHI PAJERO | Standard & Usato

  1. GORJUP ha detto:

    Ciao, sto cercando un cambio automatico per Mitsubishi Pajero 3.2 Exceed BVA, 5 porte, targa EL-746-KW.Du 04.12.2002. Motore: MJM8713GR067. Serie: JMBLYV78W2J008219.
    Potreste indicarmi il riferimento del cambio che sarebbe appropriato, e se ne avete uno in magazzino, quali sarebbero le vostre condizioni?
    Saluti
    Pierre Gorjup

    1. EDEN ha detto:

      Ciao, vedo che hai già fatto una richiesta di preventivo online e che il mio collega ti ha risposto via e-mail. Non esitate a contattarci se avete domande tecniche o commerciali.
      EDEN

  2. lionel baker ha detto:

    Ciao ho un pajero2 v6 3l modello 98 breve convertibile. La mia retromarcia del cambio è fallita. Quindi sto cercando un'altra scatola, se avete domande. Buona sera.

    1. EDEN ha detto:

      Ciao, avrai una risposta nella pagina dei preventivi qui: https: //eden-boites.com/devis-en-ligne.html.

Lascia un commento