11 Mar.
Riduttori

Cambio OPEL Astra Exchange Standard / Usato

Vuoi cambiare il cambio della tua Opel Astra?

Il cambio è uno degli elementi chiave nel funzionamento di un'automobile. Che sia per la marcia avanti o indietro, o per cambiare marcia, trasmette questa informazione alle ruote. Vuoi cambiare il cambio della tua Opel Astra? Se fa rumori insoliti o non reagisce come al solito, probabilmente è consumato. Niente panico, ci sono diverse soluzioni al problema del cambio della tua Opel Astra. EDEN BOITES può offrirvi tutti i modelli di cambio Opel Astra, come cambio standard o usato, come ad esempio un cambio Opel Astra H 1.3 CDTI usato o un cambio M32 standard.

Servizio impeccabile

Boite de vitesses cassée ? Nous vous aidons à trouver et commander votre modèle

 

I diversi tipi di cambio Opel Astra

I cambi della Opel Astra, che si tratti del cambio Opel Astra G 2.2 DTI, del cambio Opel Astra G 1.7 DTI, del cambio Opel Astra G 2.0 DTI o di quelli di altre generazioni, rientrano in due categorie principali: manuali a 5 e 6 rapporti e automatici a 6 rapporti. Quindi sta a te scegliere le finiture e il motore che vuoi, e poi avrai il cambio che si adatta alle tue esigenze.

È importante sapere che il cambio influenzerà il tasso di emissioni di CO2 e il consumo. Un automatico tenderà a consumare di più e ad emettere meno CO2, che è la soluzione ideale se si fa molta guida in città. Quindi, optando per un automatico, si avrà la scelta tra un cambio completamente automatico Opel Astra G 2.2 DTI o un cambio sequenziale, dove si cambia marcia da soli, ma senza la frizione.

EDEN BOITES ha tutti i tipi di trasmissioni, sia che tu abbia bisogno di un cambio M32 usato o di un altro modello di cambio Opel Astra usato.

 

Come cambiare la vostra Opel Astra 2.2 DTI o altri cambi?

Gli specialisti di Opel Astra daEDEN BOITES fornire un sacco di consigli e di esperienza per rendere facile per cambiare la vostra Opel Astra G 1.7 DTI o altro cambio. È la stessa procedura per un cambio della Opel Astra G 2.2 dti, per un cambio della Opel Astra 1.9 CDTI o per un cambio della Opel Astra G 2.0 DTI ecc.

 

cambio opel astra

 

Iniziate mettendo la parte anteriore della vostra Opel sulle candele e rimuovete tutte le ostruzioni. Dovrete togliere le ruote, rimuovere gli alberi di trasmissione, il motorino d'avviamento e disaccoppiare il cambio. Prima di rimuovere il cambio Opel Astra 1.9 CDTI, non dimenticate di iniziare con un cambio dell'olio del cambio Opel Astra H. Se possibile, procuratevi la RTA (rivista tecnica automobilistica) per i modelli Astra: vi dirà esattamente quali parti devono essere rimosse prima di poter accedere ai componenti del cambio.

Se non siete sicuri o semplicemente non avete tempo, la soluzione migliore è chiamare un professionista.

 

Come risparmiare sul vostro cambio Opel?

Ecco alcune tecniche da attuare per evitare un problema con il cambio M32 e far durare la vostra trasmissione il più a lungo possibile:

- Se avete un cambio automatico, passare in modalità neutra (in folle) eviterà di consumare troppo rapidamente le frizioni interne.

- Che la vostra Opel Astra sia un'auto da 1,3 litri, 1,7 litri o 2,2 litri, manterrete più a lungo il vostro motore turbo-diesel a iniezione in buone condizioni se cambierete regolarmente l'olio del cambio M32 o un altro olio del cambio. Questo cambio d'olio preventivo viene naturalmente effettuato sui cambi automatici, ma dovete anche cambiare il vostro cambio manuale: fate attenzione ad usare l'olio del produttore, per evitare che crei un problema al cambio della Opel Astra alterandone il funzionamento.

- Eseguire almeno una manutenzione annuale sulla vostra Opel Astra H 1.7 CDTI cambio o altro. La lubrificazione regolare e il controllo della temperatura eviteranno un cambio sospetto M32 o altri rumori. Questo è infatti naturalmente il caso dei cambi automatici che consumano una maggiore quantità di olio.

 

Comprare il mio cambio per la Opel Astra

EDEN BOITES offre in vendita tutti i tipi di cambio Opel Astra. Troverete quindi sul nostro sito elementi del cambio Opel Astra M32 o altri cambi usati e cambi di serie Opel Astra. Come produttore leader in Europa di riduttori, abbiamo molti anni di esperienza al vostro fianco e siamo orgogliosi di dire che la soddisfazione del cliente è la nostra massima priorità.

 

opel astra

 

Possiamo consegnare in tutta Europa ogni cambio M32 o altro cambio montato sulla vostra Opel Astra. Non importa quale tipo di cambio abbiate, manuale o automatico, non importa quale generazione della vostra Opel Astra, G, H o l'ultima J, potete richiedere un citazione online.

I nostri consulenti ti risponderanno in modo personalizzato il più presto possibile. Non esitate a fare loro delle domande se non siete sicuri di aver scelto il modello di cambio Opel Astra giusto, o se non sapete come installare il vostro nuovo cambio M32 o altri cambi Opel Astra.

Su EDEN BOITESAbbiamo tutte le parti necessarie per rinnovare il cambio automatico o manuale della vostra Opel Astra ad un prezzo di cambio M32 o altro che sfida qualsiasi concorrenza. Scegliere il tuo nuovo cambio Opel Astra da noi significa scegliere articoli di qualità con un rapporto qualità-prezzo imbattibile.

 

quotazione del cambio banner

Se vi è piaciuto questo articolo, condividetelo con i vostri amici e familiari su...

Servizio impeccabile

Boite de vitesses cassée ? Nous vous aidons à trouver et commander votre modèle

À découvrir

Cambio Opel Astra

Il nostro blog

Scopri gli altri articoli...