18 Oct.
Riduttori

Risolvere un problema con il cambio della Volkswagen Scirocco

Segni di fatica sul cambio della VW Scirocco

Avete sentito un rumore insolito quando cambiate le marce? Una marcia non si innesta più bene come una volta sul vostro Volkswagen Scirocco ? La sua trasmissione mostra preoccupanti segni di usura? Potrebbe essere il momento di una riparazione. Ecco tutte le informazioni che dovete sapere sulla sostituzione del cambio della vostra Scirocco.

Servizio impeccabile

Boite de vitesses cassée ? Nous vous aidons à trouver et commander votre modèle

 

Identificare il modello di trasmissione della vostra Scirocco

La terza versione della Volkswagen Scirocco è sul mercato dal 2008. Le sue specifiche tecniche si sono evolute nel corso degli anni, proprio come quelle del Golfspecialmente nel cambio. Appena uscita nel 2008, la Scirocco offriva ai conducenti due tipi distinti di trasmissione: il cambio manuale a 6 velocità di trazione, che si trova sulla Scirocco 1.4 TSI 122hp, per esempio, e il cambio meccanico a doppia frizione a 6 velocità robotizzato. A partire dal 2010, la Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160hp Carat DSG7 è stato dotato di una nuova soluzione tecnica, questa volta la potenza del motore è trasmessa da un cambio meccanico robotizzato a 7 velocità.

 

scatola scirocco

 

I modelli attuali del veicolo, come la Scirocco 2.0 TSI 220hp BlueMotion Technology e la Scirocco 2.0 TSI 280hp R DSG6, hanno ancora una di queste tre categorie di cambio.

Prima di risolvere il problema del cambio della tua Scirocco, assicurati di identificare il tipo di trasmissione di cui è dotata la tua auto. Se necessario, non esitate a contattare un professionale...che sarà in grado di informarvi immediatamente.

 

Come posso far riparare il cambio della mia Scirocco?

A causa della complessità dell'operazione, vi sconsigliamo vivamente di provare a riparare da soli il cambio manuale o automatico della vostra Scirocco. Rischiereste di perdere il vostro tempo e didanneggiare ulteriormente il vostro veicolo.

Vuoi risolvere il tuo problema di cambio auto Scirocco o di cambio manuale Scirocco? Si prega di contattare un professionale. Bene, ci sono diverse soluzioni a vostra disposizione. Per esempio, potete andare in un'officina affiliata alla marca della vostra auto o in un grande centro di riparazione auto. Puoi anche andare in uno dei piccoli garage indipendenti che si trovano vicino a casa tua e che spesso funzionano altrettanto bene di quelli più grandi. Se la riparazione non comporta alcuna rimozione, i tecnici possono controllare il livello dell'olio del cambio della Scirocco e cambiare il cambio della Scirocco 1.4 TSI per esempio.

 

scirocco limpido

 

Il prezzo di una scatola Scirocco di seconda mano o di una scatola Scirocco di scambio standard varia molto a seconda del professionista con cui hai a che fare. Quindi, per prendersi cura delle sue finanze, non dimentichi di confrontare i preventivi!

 

Un cambio Scirocco a un prezzo intelligente!

Da molti anni ormai, EDEN BOITES si è affermata come leader europeo nel mercato dei cambi. Abbiamo uno dei più grandi stock di riduttori di tutto il continente, distribuito in uno dei nostri 7 magazzini di stoccaggio. Cinque si trovano in Francia, uno in Italia e uno in Germania.

Non importa quale modello di veicolo tu abbia, abbiamo il cambio Scirocco giusto per te, sia automatico che manuale.

Dal momento che lavoriamo soprattutto con professionisti del settore automobilistico. Non solo beneficerete di un prezzo particolarmente vantaggioso, ma anche di un accompagnamento dall'identificazione del modello di scatola richiesto all'installazione.

 

cambio vw scirocco

 

Su EDEN BOITESavete la scelta di comprare un cambio Scirocco. occasioneun cambio Scirocco. scambio standard o un ristrutturazione completa di una scatola Scirocco.

Inoltre, offriamo varie gamme ed estensioni di garanzia su tutti i nostri riduttori. Non siate ansiosi di vedere un guasto, siete in contatto con uno specialista del cambio, non con un demolitore di auto che vende sia cambi che specchietti.

Per richiedere un preventivo espresso e gratuito, clicca qui. ! Riporta in vita la tua bella Scirocco senza ulteriori ritardi affidandoti a noi!

 

quotazione del cambio banner

Se vi è piaciuto questo articolo, condividetelo con i vostri amici e familiari su...

Servizio impeccabile

Boite de vitesses cassée ? Nous vous aidons à trouver et commander votre modèle

À découvrir

Cambio Volkswagen Scirocco

Il nostro blog

Scopri gli altri articoli...