Risolvere il problema del cambio Bmw Serie 1

Lei apprezza molto la sua Serie 1 e finora è stata una compagna fedele in tutti i suoi viaggi. Ma ora le anomalie cominciano a manifestarsi. Infatti, il cambi non sono risparmiati dai guasti. Se avete problemi con il vostro, state tranquilli, ci sono molte soluzioni.

 

 

Frequenti guasti del cambio Bmw Serie 1

Le disfunzioni assumono diversi aspetti. Sui modelli meccanici, la difficoltà di cambiare marcia è un problema molto comune con il cambio bmw serie 1. Di conseguenza, bisogna quasi forzare la leva e innestare le marce più forte che si può per inserire la marcia desiderata. D'altra parte, i cambi di marcia intempestivi o la selezione di una marcia inadeguata è un problema ricorrente con il cambio automatico Bmw Serie 1. È anche possibile che le marce saltino, che ci sia una perdita d'olio nel cambiobmw Serie 1 o che si sentano strani rumori.

Lo scarico del cambio bmw serie 1 evita molti inconvenienti quando viene effettuato alla frequenza raccomandata. È anche necessario selezionare il lubrificante con molta attenzione perché l'olio del cambio Bmw Serie 1 e87 può essere incompatibile con le altre versioni.

 

 

Tuttavia, la manutenzione non è sempre sufficiente a garantire l'integrità del cambio. Fattori esterni come le condizioni della strada e lo stile di guida a volte causano danni. Quindi potete stare tranquilli. Se si verifica un guasto, non significa necessariamente che siete stati negligenti.

 

Ogni modello ha il suo cambio Bmw Serie 1.

Tutti BMW non sono dotati dello stesso sistema di trasmissione. Per la serie 1, si devono prendere in considerazione i cambiamenti e i miglioramenti fatti nel corso delle generazioni.

Il cambio Bmw Serie 1 e87 prodotto tra il 2004 e il 2011 è disponibile sia come BVM (cambio manuale) che come BVA (cambio automatico). Il motore 116i è quindi consegnato con un BVM a 5 marce. Il cambio della Bmw Serie 1 118d è un BVM a 6 velocità. Gli altri motori, cioè il 118i, 120i, 130i e 120d sono disponibili sia con un BVM6 che un BVA6.

Dopo il facelift del 2007, la BVM5 scompare e la gamma di motori diesel si arricchisce. La serie 1 116d è disponibile solo con un cambio manuale a 6 marce. Le 118d, 120d e 123d e i motori a benzina offrono ancora la scelta tra BVM e BVA. Se state cercando un cambio per la Serie 1 del 2008, trarrete sicuramente vantaggio da un modello a 6 marce, sia meccanico che automatico.

La generazione F20 viene lanciata nel 2011. È segnato dalla comparsa di un BVA8. Il cambio manuale a 6 marce Bmw Serie 1 118d coesiste in particolare con lo Steptronic. Quest'ultimo sostituisce il vecchio cambio manuale a 6 velocità.

Un restyling è in corso nelle fabbriche dal 2015. Il design è migliorato, le tecnologie sono state ripensate e, soprattutto, i motori sono notevolmente migliorati. Gli appassionati del cambio meccanico apprezzano il BVM6 e quelli che preferiscono l'automazione continuano a godere del BVA8 Steptronic.

 

 

Più compatta e quindi più adatta al traffico urbano, la generazione F40 della Serie 1 ha assolutamente tutto per piacere. Il motore 118i ha una potenza di 140 CV mentre il suo equivalente diesel 118d sviluppa 150 CV. La 120d passa da 184 CV a 190 CV. BMW ha deciso di integrare il cambio automatico Bmw Serie 1 Sport a 8 velocità, che combina un paddle shifter e leva del cambio. È quindi facile passare dalla modalità automatica a quella manuale e viceversa per garantire una guida fluida e prestazioni migliori in tutte le circostanze.

Fate riferimento alla vostra generazione di Serie 1 per i cambi compatibili. Questa è la prima garanzia che la riparazione sarà efficace.

 

Cambiare il cambio Bmw Serie 1: come fare?

L'esperienza di guida è automaticamente influenzata dal problema del cambio della Bmw Serie 1. Dovrete trovare una soluzione molto rapidamente. Questo dipenderà ovviamente dalla natura esatta del guasto. Il cambio Serie 1 può essere rilevante nel caso in cui sia una mancanza di lubrificazione a causare il rumore del cambio Bmw Serie 1. Tuttavia, il cambio dell'olio del cambio Bmw Serie 1 può anche essere essenziale prima di smontare il cambio Bmw Serie 1 per il ricondizionamento.

In alcuni casi, è sufficiente riempire l'olio del cambio della Bmw Serie 1, senza dover necessariamente cambiare l'olio.

La rimozione del cambio Bmw Serie 1 è necessaria solo in situazioni estreme in cui è totalmente impossibile riparare il cambio Bmw Serie 1. Bisogna prendere diverse precauzioni per evitare di danneggiare qualcosa. I fissaggi richiedono controlli solidi prima e durante lo smontaggio del cambio della Serie 1. Dopo la sostituzione, sono necessarie una serie di regolazioni per assicurare che il problema del cambio Bmw Serie 1 sia risolto correttamente.

Lo svuotamento dei cambi automatici Bmw Serie 1 e dei cambi meccanici deve essere effettuato solo da un'officina esperta. Allo stesso modo, la rimozione del cambio Bmw Serie 1 dovrebbe essere effettuata in un'officina. Come avrete probabilmente capito, smontare un cambio Bmw Serie 1 non è un compito facile e l'operazione richiede spesso strumenti specifici che solo uno specialista nella rimozione del cambio Serie 1 possiede.

 

 

La riparazione da parte di un professionista vi dà diritto a una garanzia. Non ci sono quindi dubbi sull'affidabilità dell'intervento.

 

Come approfittare dei migliori prezzi cambio Bmw Serie 1?

Per lo smontaggio del cambio Serie 1 si passa attraverso un professionista. Seguendo la stessa logica, dovrete ordinare il vostro cambio usato Bmw Serie 1 118d o il vostro cambio standard Bmw Serie 1 in un negozio specializzato. Il nostro team farà in modo che la vostra richiesta sia trattata rapidamente. Se avete bisogno urgentemente della vostra auto ma il riferimento del vostro cambio non è disponibile in magazzino, è possibile programmare la sua ricostruzione completa. Esperti con un comprovato know-how si occupano dell'operazione.

In EDEN BOITES, abbiamo un grande stock e prestiamo molta attenzione alla soddisfazione del cliente. Così, tutte le nostre linee di prodotti sono coperte da una garanzia da 3 a 12 mesi. Infatti, i nostri esperti effettuano test meticolosi per verificare lo stato delle parti disponibili. Possiamo offrirti un cambio automatico Serie 1 o un cambio manuale Bmw Serie 1 compatibile con il tuo veicolo al prezzo più basso del mercato. Vi invitiamo a chiedere il vostro preventivo espresso per conoscere il prezzo di un cambio automatico Bmw Serie 1 o quello di un BVM, secondo le vostre esigenze.

Il nostro servizio di consegna è disponibile in tutta Europa. Per soddisfarvi meglio, forniamo anche un SERVIZIO POST-VENDITA efficiente e veloce a vostra disposizione.

4 commenti su"Riparazione BMW Serie 1 Cambio | Standard & Usato"

  1. Cantiere ha detto:

    Ciao vorrei comprare un cambio automatico 8hp45 bmw serie 1 pack m f20 del 2013′ la mia domanda sarebbe se lo compro nel vostro negozio avrà bisogno di una codifica della scatola

    1. EDEN ha detto:

      Ciao, a patto che tu lavori con un'azienda rispettabile, dovrai codificare il cambio, sia che tu lo compri da EDEN BOITES o da BMW, dato che l'elettronica è nuova, dovrai riapprendere il cambio una volta che è accoppiato al motore. Potete ottenere un preventivo online qui: https: //eden-boites.com/devis-en-ligne.html

  2. Benedikt Wunderbaldinger ha detto:

    Ciao e buongiorno,
    Ich habe meinen BMW 118d F20 Xdrive SportLine Baujahr:2015 vor 3 Jahren gekauft, bin der 2.Besitzer und habe ihn mit 92000km gekauft.
    Habe schon sehr viel Geld in den BMW reingesteckt da ich ihn meistens sportlich bewege.
    Ora, dopo 3 anni, ho una nuova auto.
    La terza gang knarrt jedes mal wenn man ihn einlegen möchte.
    Tutti i Gänge ausser der dritte und manchmal der vierte wenn man vom Neutralgang in einen der 2 Gänge schalten möchte machen immer Geräusche.
    (Wie das putzen der Zahnräder, vergleichbar mit schalten ohne Kupplung)
    Ich glaube es hat was mit der Synchronisation zu tun.
    Ich würde gerne fragen wollen ob es noch Hoffnung gibt es reparieren zu können oder ob das Getriebe getauscht werden muss.
    Ho saputo da un amico che ci sono diversi tipi di utensili da cucina per Getriebe.
    Bitte um Rückmeldung.

    1. EDEN ha detto:

      Hallo, wir können Ihr Getriebe problemlos reparieren, Sie müssen nur hier einen Preis erfragen: https://eden-boites.com/english/online-quote.html

Lascia un commento