17 Oct.
Riduttori

Riparazione cambio Audi TT | Standard e usato

Sostituisci il tuo cambio Audi TT a un buon prezzo

Nelle automobili, è tutta una questione di tempismo! Riparare il cambio dell'Audi TT vi eviterà di dover affrontaregrossi danni meccanici in futuro. Una marcia non cambia più? Senti un rumore sferragliante quando cambi le marce? Pensi che uno dei cuscinetti sia difettoso? Chiamare rapidamente uno specialista. Ecco le soluzioni per risolvere il problema del cambio dell'Audi TT!

Servizio impeccabile

Boite de vitesses cassée ? Nous vous aidons à trouver et commander votre modèle

 

Trova il tuo cambio Audi TT in scambio usato o standard!

L'Audi TT, sul mercato dal 1998,ha subito numerosi cambiamenti dalla sua creazione, in termini di carrozzeria, funzioni di bordo e specifiche tecniche. Una delle aree di miglioramento più importanti, come il Audi R8 ? Il cambio!

All'uscita dal veicolo, l'Audi TT 180 CV era dotata di un cambio manuale a 5 velocità. L'anno successivo, la trasmissione dell'Audi TT quattro mostrava già grandi evoluzioni. Il suo funzionamento era basato su una trasmissione manuale a trazione integrale a 6 velocità. Nel 2013, la casa automobilistica tedesca ha introdotto il cambio automatico sequenziale e il cambio meccanico robotizzato a doppia frizione a 6 velocità sui modelli Audi TT Tiptronic e Audi TT Quattro DSG6. Alla fine del 2010, l'annuncio dell'integrazione di un cambio Audi TT RS S Tronic 7 su alcuni modelli della gamma ha fatto molto rumore. Il cambio Audi TT MK2 ha anche le sue specificità.

 

cambio audi tt

 

Data la varietà di modelli di trasmissione disponibili oggi, è quindi importante rivolgersi a uno specialista. Sarà in grado di guidarvi nella scelta del vostro cambio e di agire secondo le sue caratteristiche.

 

Posso cambiare il cambio dell'Audi TT da solo?

Larisposta è no! Il cambio è un elemento tecnico particolarmente complesso. A seconda del modello che si possiede, cambio automatico, robotizzato o meccanico, diversi componenti assicurano il suo funzionamento. È il caso, per esempio, degli alberi di trasmissione, dei pignoni, delle griffe e dei sincronizzatori del vostro cambio meccanico, della doppia frizione dei cambi robotizzati o degli ingranaggi planetari e del convertitore di coppia dei modelli automatici.

A meno che tu non sia un ingegnere di locomotive, e probabilmente non staresti leggendo questo articolo se lo fossi, non addentrarti nella riparazione del cambio. Perdereste il vostro tempo e rischiereste di danneggiare ulteriormente il vostro veicolo.

 

Quali soluzioni e con chi devo parlare?

La riparazione o la sostituzione del vostro cambio Audi TT richiede una rimozione completa. Diversi professionisti sono in grado di offrirvi questo tipo di servizio. Questi includono officine affiliate alla marca del vostro veicolo, grandi catene di centri auto o piccole officine locali, che troverete necessariamente vicino a casa vostra.

Fate attenzione, il prezzo del cambio dell'Audi TT può variare a seconda della persona con cui state parlando. Questo è anche il caso del cambio dell'olio del cambio Audi TT. Ecco perché è fortemente raccomandato di richiedere diversi preventivi. Questo vi permetterà di fare dei risparmi sostanziali e di controllare meglio il vostro budget per l'auto. Chiamare un professionista ti permetterà anche di beneficiare di una serie di garanzie, sia in termini di assicurazione che di qualità del servizio.

 

cambio usato audi tt

 

Se scoprite con quale modello di cambio è equipaggiata la vostra Audi, potete ancheacquistare la trasmissione direttamente da uno specialista e farvela consegnare in un'officina. Questa soluzione ha un grande vantaggio. L'officina non dovrà ordinare il cambio dal produttore e il prezzo del suo servizio non includerà alcun margine. Potrà concentrarsi su ciò che sa fare meglio: riparare la vostra auto.

 

Comprare il mio cambio per Audi TT

Da molti anni ormai, EDEN BOITES si è affermata come leader europeo nel mercato dei cambi. Abbiamo uno dei più grandi stock di cambi del continente, quindi è raro che non abbiamo il modello di cui hai bisogno, e non importa quale sia il modello del tuo veicolo, siamo sicuri di avere il cambio giusto, che sia automatico, manuale o anche robotico.

Dato che lavoriamo soprattutto con professionisti del settore automobilistico, potrete beneficiare di un prezzo particolarmente vantaggioso per il cambio Audi TT 180 o altro. Con noi, potete scegliere tra comprare un cambio Audi TT usato, un cambio Audi TT usato in scambio standard o un ricondizionamento completo.

 

audi tt

 

Diventa un cliente EDEN BOITESQuando si acquista un nuovo prodotto, si può essere sicuri di ottenere un prodotto di qualità al miglior prezzo sul mercato, e rimanere sereni dopo grazie alla garanzia fino a un anno che viene fornito con il vostro pezzo.

Per richiedere un preventivo, è qui!

 

quotazione del cambio banner

Se vi è piaciuto questo articolo, condividetelo con i vostri amici e familiari su...

Servizio impeccabile

Boite de vitesses cassée ? Nous vous aidons à trouver et commander votre modèle

À découvrir

Cambio Audi TT

Il nostro blog

Scopri gli altri articoli...