26 Oct.
Riduttori

Cambio BMW X3 | Standard Exchange | Pre-Owned

Il cambio della BMW X3

La vostra trasmissione comincia a mostrare segni di usura? Una marcia non si innesta, o con difficoltà? C'è un rumore insolito che la preoccupa? Ecco tutto quello che devi sapere sul cambio della tua BMW X3.

Servizio impeccabile

Boite de vitesses cassée ? Nous vous aidons à trouver et commander votre modèle

 

Con quale modello di cambio è equipaggiata la mia BMW X3?

Prima di considerare una sostituzione per il cambio manuale o automatico della vostra BMW X3, è meglio identificare prima il modello. Il vostro crossover è sul mercato da quasi 15 anni, con una data di lancio che risale al 2004.

Durante questo periodo, le specifiche tecniche del veicolo si sono evolute, la gamma si è ampliata e il numero di modelli di trasmissione si è moltiplicato.

Oggi esistono tre tipi principali di BMW X3: la E83, venduta dal 2004 al 2010, la F25, offerta dal 2010 al 2017 e la G01, i modelli più recenti. All'interno di ciascuno di questi tre grandi tipi di veicoli, esistono decine di specifiche e riferimenti diversi.

Stai cercando un cambio X3 F25, un cambio X3 E83, un cambio X3 2.0D o un cambio auto BMW X3 ? Assicuratevi di identificare il modello che è integrato nel vostro veicolo! Il prezzo del cambio della BMW X3 varia a seconda delle specificità della vostra trasmissione.

Quando il veicolo è stato lanciato nel 2004, sono stati offerti due cambi separati: il cambio automatico a 5 velocità della BMW X3 con trazione integrale permanente e il cambio manuale a 6 velocità della BMW X3 E83. I cambi manuali a sei velocità più la retromarcia erano disponibili sui motori 2.0i, 2.5i, 3.0i e 3.0D.

 

cambio bmw x3

 

Nel 2012, il cambio automatico a otto velocità della BMW X3 F25 ha segnato una grande evoluzione. Progettato da ZF, questo cambio di nuova generazione è ora disponibile su tutta la gamma. Dal 2017 e dal rilascio della BMW X3 G01, sono disponibili due tipi di trasmissione: il cambio automatico a 8 velocità e il cambio manuale a 6 velocità. Entrambi sono basati su una trasmissione a trazione posteriore.

Se avete dei dubbi sul modello del vostro cambio, non esitate a chiedere consiglio a un professionista. Lui vi dirà rapidamente quale cercate.

 

Un problema con il cambio della BMW X3? Chi devo contattare?

Avete appena notato un problema con il vostro cambio automatico BMW X3 o il vostro cambio manuale X3? State tranquilli, i professionisti della riparazione sono lì per aiutarvi! In effetti, ci sono diverse soluzioni a vostra disposizione. Il primo? Contatta una delle officine affiliate alla marca del tuo veicolo. Avete anche la possibilità di affidare il vostro veicolo a uno dei grandi centri auto francesi o di chiamare un'officina locale.

Affidare il vostro veicolo a un professionista è una grande garanzia di sicurezza. Che la vostra auto vada a diesel o a benzina, che sia dotata di un cambio automatico o manuale, sappiate che il cambio è un componente meccanico particolarmente sensibile.

È infatti semplicemente impensabile procedere alla riparazione del cambio della BMW X3 senza correre il rischio di ulteriori danni alla vostra auto. Lo smontaggio del cambio della BMW X3 deve imperativamente essere affidato a uno specialista.

 

cambio x3

 

Se non è semplicemente un problema di cambio olio BMW X3, la riparazione richiede necessariamente una rimozione totale. Chiamare un professionista vi permetterà di beneficiare di un certo numero di garanzie, sia dal punto di vista della vostra assicurazione che della qualità del servizio.

Il prezzo del cambio manuale della BMW X3 e il prezzo del cambio automatico della BMW X3 possono variare a seconda della persona con cui si parla. Vi consigliamo di fare attenzione. Per ottimizzare il tuo budget auto e beneficiare delle migliori condizioni di prezzo, è quindi essenziale richiedere diversi preventivi. Sarete quindi in grado di determinare rapidamente la soluzione più vantaggiosa dal punto di vista finanziario.

 

Un cambio X3 al miglior prezzo!

EDEN BOITES è oggi il leader europeo dei cambi. Qualunque sia l'anno di commercializzazione del vostro veicolo, qualunque sia il problema di cambio BMW X3 che incontrate, abbiamo in stock il modello che cercate e potrete beneficiare di un prezzo particolarmente interessante per un cambio BMW X3 di seconda mano o un cambio X3 di serie.

Con noi, avete 3 possibilità: comprare un cambio X3 occasione testato e garantito, un cambio BMW X3 in scambio standard quindi ricostruito a 0 km e garantito per 12 mesi o chiedere un ristrutturazione completa del proprio cambio BMW X3.

Inoltre, offriamo ai nostri clienti varie gamme di garanzia ed estensioni su tutti i nostri riduttori.

Per richiedere un citazione, è qui ! I nostri prezzi per un cambio usato BMW X3 o un cambio standard X3 vi sedurranno.

 

quotazione del cambio banner

Se vi è piaciuto questo articolo, condividetelo con i vostri amici e familiari su...

Servizio impeccabile

Boite de vitesses cassée ? Nous vous aidons à trouver et commander votre modèle

À découvrir

Cambio BMW X3

Il nostro blog

Scopri gli altri articoli...