13 Mai.
Riduttori

Riparazione cambio Dodge Journey | Standard Exchange

Riparare il cambio del Dodge Journey

Hai un problema con il cambio della tua Dodge Journey? I cambi sono centrali per il funzionamento della vostra auto. Essendo l'anello di congiunzione e la trasmissione della potenza dal motore alle ruote motrici, i problemi di trasmissione possono verificarsi per una varietà di ragioni. L'usura o il drenaggio improprio del cambio sono le cause più comuni del fallimento del cambio. Un odore di bruciato, una frizione difficile, scatti insoliti o difficoltà a cambiare marcia sono tutti segni allarmanti che la trasmissione del vostro viaggio Dodge deve essere riparata o cambiata. Quali sono le opzioni per riparare o cambiare il cambio della Dodge Dourney?

Servizio impeccabile

Boite de vitesses cassée ? Nous vous aidons à trouver et commander votre modèle

 

I diversi cambi della Dodge Journey

Il Dodge Journey è un SUV disponibile in commercio dal 2007. Da qualche anno condivide la stessa base della Fiat Freemont. Questo modello ha diversi motori che vanno da un 2.0 CRD diesel a un V6 benzina. A seconda della configurazione, del motore e della finitura, questa Dodge offre sia trasmissioni automatiche che manuali. Il cambio automatico della Dodge Journey (codice di trasmissione: MPS6) si trova sui motori a benzina 2.0L 4 cilindri CRD e 2.4L 4 cilindri 16S. A seconda del livello di allestimento, questa trasmissione automatica è disponibile in 4 o 5 velocità. Questa trasmissione automatica si trova anche su modelli più potenti come il Dodge Journey 2.7L e 3.5L V6.

Dovete sapere che questa trasmissione è una DCT o trasmissione a doppia frizione. Questo significa che la trasmissione funziona sia come una trasmissione manuale che automatica. Ogni marcia ha la propria frizione e viene inserita tramite pulsanti o palette sul volante. Conosciuto anche come cambio robotizzato, il DCT è più facile da mantenere e riparare di un cambio automatico. Il cambio manuale Dodge Journey (codice KN9D) è disponibile su tutti i motori. Consiste in una trasmissione corta a 6 velocità e offre un'estensione permissiva per facilitare il prelievo.

 

Come si cambia il cambio della Dodge Journey?

Un malfunzionamento della trasmissione e in particolare un problema al cambio della Dodge Journey può avere gravi conseguenze sulla salute meccanica della vostra auto. La trasmissione è composta da diverse parti come la frizione, il volano e diversi ingranaggi che rappresentano ogni marcia della trasmissione. Data la sua complessità, si raccomanda vivamente di rivolgersi a un professionista per qualsiasi riparazione o operazione sulla vostra trasmissione. Questa parte è il punto di connessione tra il motore e la trasmissione dell'auto. Qualsiasi riparazione o sostituzione di questo cambio deve inevitabilmente passare attraverso un'officina. Il lavoro richiede attrezzature specifiche per facilitare il compito. E la riparazione del cambio del Dodge Journey non fa eccezione a questa regola.

 

 

Da un lato, il ricorso al professionista vi garantisce di ottenere risultati soddisfacenti e dall'altro, potrete beneficiare di tutta la competenza necessaria per la riparazione o la sostituzione di questa parte. Che si tratti di una sostituzione del cambio o di un semplice cambio dell'olio della Dodge Journey, il professionista del settore è una garanzia di qualità, ma anche di sicurezza per il vostro veicolo. Il meccanico professionista saprà come scegliere il miglior olio per cambio Dodge Journey, che garantirà una vita più lunga a questa parte. Quando si tratta di riparare o sostituire la vostra trasmissione, avete diverse soluzioni tra cui scegliere. La prima opzione è quella di diagnosticare il guasto del vostro cambio e poi far fare la riparazione e la rimessa a nuovo da un professionista. Standard Dodge Journey servizio di cambio di trasmissione da un professionista come EDEN BOITES è anche un'alternativa. Una ricostruzione da parte di un professionista è un ricondizionamento del pezzo secondo gli standard del produttore che vi dà una trasmissione come nuova al miglior prezzo. Infine, avete anche l'alternativa di comprare un cambio usato per Dodge Journey da professionisti.

Queste trasmissioni automatiche Dodge Journey di seconda mano sono supportate da un accurato processo di controllo della qualità, che garantisce la sicurezza nell'uso. In tutti i casi, usare un professionista per l'acquisto di un cambio e poi consegnarlo alla vostra officina vi assicura di ridurre i costi di riparazione e di evitare di far pagare troppo la vostra officina. Sarete quindi in grado di bypassare i profitti del vostro garage e di risparmiare nel processo. In questo modo, scegliendo di acquistare da un professionista della trasmissione, il vostro meccanico può concentrarsi sul suo compito principale, che è quello di installare il pezzo e cambiare il cambio automatico della Dodge Journey, ma anche di cambiare il cambio manuale se necessario.

 

Comprare il mio cambio per la Dodge Journey

Se i vostri tentativi di riparare il vostro cambio non hanno successo, la sostituzione di questa parte è inevitabile. Il cambio è un elemento importante per il buon funzionamento del vostro veicolo e detta il suo comportamento sano. Ecco perché quando si deve comprare un nuovo cambio, è imperativo passare attraverso un professionista per assicurarsi che si stia comprando una parte di qualità che sia adatta al proprio veicolo. Vi permette anche di risparmiare denaro nella riparazione della vostra auto mentre guadagnate in sicurezza e longevità. Professionisti del cambio e leader sul mercato francese (fonte AUTO MOTO 2019), EDEN BOITES offre un servizio di qualità dedicato al ricondizionamento e alla vendita di più parti per la trasmissione della vostra auto.

Nel caso di un problema al cambio automatico della Dodge Journey, EDEN BOITES ti porta innumerevoli selezioni di trasmissioni manuali o automatiche per il tuo veicolo. Stai cercando un prezzo decente per una trasmissione Dodge Journey? EDEN BOITES Dodge Journey ti offre tutte le trasmissioni disponibili per questo modello. Specializzata nella vendita e nel ricondizionamento di componenti di trasmissione per trasmissioni automatiche o manuali, EDEN BOITES si impegna a offrirvi le migliori parti di qualità a prezzi bassi. Troverete il miglior prezzo per un cambio automatico Dodge Journey ma anche il prezzo più basso per un cambio manuale. Soddisfare i suoi clienti è l'obiettivo diEDEN BOITES. Leader del cambio, EDEN BOITES si sforza sempre di offrirvi la migliore qualità ad un prezzo competitivo con la possibilità di consegna in tutta Europa.

 

 

Se state cercando una trasmissione nuova o usata, EDEN BOITES mette a vostra disposizione tutta la sua esperienza nel campo per facilitare il vostro lavoro. Avete la scelta tra vari pezzi nuovi, usati e ricondizionati per una fascia di prezzo molto interessante del cambio Dodge Journey. EDEN BOITES Dodge Journey offre anche pezzi diricambio standard e ricondizionati secondo gli standard di qualità del produttore. Questo per offrirvi sempre pezzi di qualità. Ma al di là della semplice vendita, EDEN BOITES è al vostro servizio e vi mette a disposizione tutta la sua esperienza e il suo know-how nella manutenzione del vostro cambio attraverso una solida consulenza di manutenzione.

Potete quindi contare su un servizio eccezionale che vi consiglierà la manutenzione da fare, l'olio del cambio da usare e i riflessi da avere per far durare il vostro cambio. Che tu abbia un cambio manuale o automatico, per informazioni sui diversi modelli di trasmissione disponibili o per una richiesta di preventivo, il nostro ufficio vendite sarà lieto di aiutarti.EDEN BOITES è a vostra completa disposizione. Attraverso il sito web diEDEN BOITESsarete in grado di eseguire un citazione online.

Un cambio capriccioso e rumoroso è un segno di malfunzionamento del cambio e richiede un'azione rapida da parte vostra. In caso di danni, un professionista è la soluzione migliore. Fate la scelta di passare attraverso un servizio di cambio professionale come EDEN BOITES che offre un'ampia selezione di parti per l'acquisto di un cambio manuale o automatico. Pezzi nuovi, pezzi usati, sostituzione standard secondo gli standard del produttore o il ricondizionamento della propria trasmissione Dodge Journey, EDEN BOITES vi offre i migliori prezzi sul mercato con una qualità superiore. Trova parti di innumerevoli modelli di auto e di tutte le marche per riparare il suo cambio difettoso ad un prezzo più che competitivo. EDEN BOITES garantisce la soddisfazione del cliente offrendo servizi di supporto aggiuntivi come la possibilità di ottenere un preventivo online o consigli di manutenzione per garantire il corretto funzionamento del suo pezzo.

 

quote-banner-box-quotation

Se vi è piaciuto questo articolo, condividetelo con i vostri amici e familiari su...

Servizio impeccabile

Boite de vitesses cassée ? Nous vous aidons à trouver et commander votre modèle

À découvrir

Cambio Dodge Journey

Il nostro blog

Scopri gli altri articoli...